12 messaggi in questa discussione
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:
Mhmhmhmhm , ho come la sensazione che non sia solo la snapa che la ottenebri la mente. Rifaccia i conti e vedrà che lei potrebbe essere tranquillamente assimilato all’analfacapra...
iO SONO POCO AVVEZZO ALLE CIFRE , MA A CASA MIA SE A MAGGIO 2018 ERANO 2321 E ULTIMO DATO DISPONIBILE è DI 2364 . SE I NUMERI DICONO ANCORA LA VERITÀ' 2364 è MAGGIORE DI 2321 , DOVE è CHE è CALATO IL DEBITO ?
A casa mia anche 52 è maggiore di 43.
Ergo analfacapra non ha tutti o torti.
Ma che sta a di ?? Ahahahahaha . A casa mia , 2 analfacapre sono di più di una analfacapra ... ergo : Due analfacapre hanno torto marcio
Ha proprio ragione sig. Mark,
chi non capisce che l'aumento dell'ultimo anno è inferiore a quello dell'anno precedente è proprio una analfacapra.
Augurandomi che nessuna bottiglia di snapa sia nei paraggi , vorrei farle notare che il Sig Giarrusso , cha da oggi sappiamo essere un suo beniamino politico , ha categoricamente affermato che “ E’ la prima volta nella storia che il debito pubblico sta diminuendo “. E’ falso !! Chiarooo ?? Ed i numeri stanno lì a dimostrarlo !! Dopodiché lei può arrampicarsi sugli specchi fino a ferragosto ma non ci fa bella figura !
A me del sig Giarrusso importa un fico secco, però sono costretto a darle nuovamente ragione, è vero che il debito pubblico continua ad aumentare, come sempre, però nell'ultimo anno è aumentato meno dell'anno precedente.
Negarlo vuol dire arrampicarsi sui vetri, signor Mark.
57 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:A me del sig Giarrusso importa un fico secco, però sono costretto a darle nuovamente ragione, è vero che il debito pubblico continua ad aumentare, come sempre, però nell'ultimo anno è aumentato meno dell'anno precedente.
Negarlo vuol dire arrampicarsi sui vetri, signor Mark.
Lei , sig ahaha.ha , commette l’errore di pensare di parlare sempre e comunque con il Kompagno Director . Cerco di spiegarmi meglio perché la vedo un po’ confuso : L’Analfacapra Giarrusso ha detto che “ il debito pubblico, per la prima volta nella storia , sta diminuendo “ Non ha detto che e’ aumentato meno dell’anno precedente. Ora e’ piu’ chiaro e se lo e’ come spero anche per lei dovrebbe dire :”’ Giarrusso ha torto ed e’ una Analfacapra “.
Gli avversari non vanno mai sottovalutati e si concede sempre una altra chance.
Forse, e ripeto forse, intendeva dire quello che ho detto io.
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Gli avversari non vanno mai sottovalutati e si concede sempre una altra chance.
Forse, e ripeto forse, intendeva dire quello che ho detto io.
No , Non lo intendeva affatto !! Vada a vedersi la registrazione sulla 7 dell’Aria che tira “. Giarrusso e’ una Analfacapra e non merita altre chance perché e’ pure un plurirecidivo.
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Ha proprio ragione sig. Mark,
chi non capisce che l'aumento dell'ultimo anno è inferiore a quello dell'anno precedente è proprio una analfacapra.
Ho capito bene si valuta se l' AUMENTO è inferiore ? e non il vero calo del debito ? Ah si da quelli che calcolano il doppio mandato partendo da zero cosa ci si può aspettare... ma sarà l'anno zero o l'anno uno ?