sara' verita' o bufala? se vera.gravita' assoluta!attentato alla democrazia

«Questo pomeriggio un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio in Massolini o Messolini. La Raggi (o Reggi o Ruggi) riceverà a breve notizie dai nostri legali». Così Alessandra Mussolini in un post su Facebook. «Chissà se a @RaiPortaaPorta avranno il coraggio di chiedere alla #Raggi (o Reggi o Ruggi) news riguardo questa cosa», si chiede la Mussolini in un post successivo.sicuramente pm610,wronscho,mark e l'uccello spennato sapranno illuminarci!! 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

xké cambiar cognome? nn c'era già la prospettiva, x ki lo volesse, aggiungere al cognome paterno anke quello materno?

se poi si hanno cognomi doppi, tra i 4 genitoriali ed i 2 x matrimonio, nn si finirebbe + metter una semplice firma.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

xké cambiar cognome? nn c'era già la prospettiva, x ki lo volesse, aggiungere al cognome paterno anke quello materno?

se poi si hanno cognomi doppi, tra i 4 genitoriali ed i 2 x matrimonio, nn si finirebbe + metter una semplice firma.

sono gazzate!! ma che c'azzecca  la nipote,con il dux?? sono passati quasi 80anni!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

sono gazzate!! ma che c'azzecca  la nipote,con il dux?? sono passati quasi 80anni!! 

infatti, si vede ke la fifa nn fa solo 90 ma si duplica all'infinito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti, si vede ke la fifa nn fa solo 90 ma si duplica all'infinito

prendi l'utente wronschi....lui vede il fascismo anche dietro la bancherella del suo mercatino rionale..povero vecchio....sara' la demenza senile...mi sa tanto  che beve  a litri l'olio di ricino...e che fa pure bene!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora