domanda di gossip

Domanda di gossip

Anche le curiosità antiche e moderne possono tornare utili in questa calda ed afosa estate. In modo particolare nel momento del bisogno e della necessità urgente e veloce. – domanda e quesito oppure quesito e domanda – il rotolo della carta igienica all’ interno del porta rotolo lo si infila in modo che si srotoli in senso orario oppure in senso anti orario. Oppure se preferite in modo che la parte uscente sia verso il muro oppure verso l’ esterno. … a voi trovare le soluzioni più opportune, in premio un caffe decaffeinato al bar sport.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il mio gatto mi ha suggerito in senso orario...se no si srotola da sola e va a finire per terra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava, hai indovinato, di gatte (femmine) ne ho due in casa. Risulta quindi doveroso mettere il rotolo in sicurezza felina. Hai vinto il caffè premio. A presto e partecipa con un sorriso ed allegria. (quello che non riesce a capire gli scherzi e la allegria resterà fermo all’ angolo del bar come dice la celebre canzone degli otto otto tre). A presto da d/b e proponi qualcosa di simpatica anche tu come gossip brioso o come moda stravagante. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora