qualche gg.fa si parlava dell'orso:abbatterlo?? giammai!! bene..allora...

Katharina Schwirkus, nota ‘gretina’ tedesca, sulla “Neues Deutschland” (giornale della sinistra tedesca) scrive: “I quattro zampe (cosi chiama lei i cani, n.d.r.) non sporcano solamente parchi e strade pubbliche ma causano anche un inquinamento non necessario: sono un peso per clima e ambiente. L’impatto climatico di un solo cane è pari a quello di un’ automobile che percorre 3700 km l’ anno. Dovrebbero finalmente sparire dalle nostre città e dalla nostre vite.”quindi?? gli orsi no,e i cani si?? agretini di sx!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

E lei non conosce l'impatto climatico di un solo leghista con le corna.

È pari a quello di 10 cani alani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E lei non conosce l'impatto climatico di un solo leghista con le corna.

È pari a quello di 10 cani alani.

sei informato bene..per caso ti hanno caricato?? be'...se lo hanno fatto,ok...te lo meritavi!!ahahahhaahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Quel dato è campato in aria. Forse si fa confusione con le mucche. Ma i cani non sono ruminanti, non emettono grosse quantità di metano (gas serra molto più climalterante, a parità di peso, dell'anidride carbonica). Quindi per stimare le emissioni serra di un cane sembra più realistico accostarlo al maiale. Come si legge qui, per produrre un kg di carne di maiale si emettono 3250 g di CO2. 

https://timeforchange.org/eat-less-meat-co2-emission-of-food

Supponendo che le parti non commestibili del maiale (ossa, sangue, interiora, etc.) siano il 50% del peso, allora dobbiamo dimezzare a 1625 g le emissioni del maiale per ogni kg di peso. Estendendo questo valore alla carne di cane abbiamo che per far crescere un grosso cane in un anno

mi hai convinto ...geom.filini...ma chi lo andra'0 a dire alla gretina tedesca?? e ai suoi seguaci in cerca di fama  e soldi facili??le mucche,i maiali io me li magno al barbeque!! che me frega dello loro sco-reggie? mica li magno crudi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

mi hai convinto ...geom.filini...ma chi lo andra'0 a dire alla gretina tedesca?? e ai suoi seguaci in cerca di fama  e soldi facili??le mucche,i maiali io me li magno al barbeque!! che me frega dello loro sco-reggie? mica li magno crudi!!

Se non frega niente delle sco-reggie degli animali, almeno dovrebbe trattenersi lei, sig ippodirector.

Di essere un gran sco-reggione lo ha confessato lei stesso qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora