Padroni e cani corrono insieme per la prima volta la StraBologna: bellissima iniziativa. Che ne pensate?

Premessa d'obbligo. Non sono di bologna e non parteciperò però la trovo una grande iniziativa.

L'avessero fatta anche dalle mie parti, io e la mia Botola ne avremmo sicuramente fatto parte.

Per la prima volta quest'anno anche i cani potranno iscriversi alla StraBologna, in programma domenica prossima. I 'quattrozampe', insieme ai loro padroni-atleti potranno scendere in strada e gareggiare grazie alla collaborazione con 'Passion for Dogs-Centro Cinofilo' e 'L'Ora degli Animali'.

Iscrivendo il proprio cane all'evento si riceverà una bandana, un pacco gara con prodotti per la cura dell'animale e accessori, inoltre ci sarà una postazione all'arrivo in Piazza Maggiore, in cui verranno forniti consigli per la corretta gestione del cane e ristoro.

Ottima iniziativa, che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

oddio, penso che bisogna stare attenti, certi cani abbaiano contro i corridori da marcapiede.

mi domando se impazziscano. Si a cani disciplinati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il cane è abituato a correre e alla confusione ben venga, si sfoga anche l'animale, diversamente secondo me sarà solo una grande confusione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora