Stavolta ti toccherà pagare ...!!

Il Partito Democratico ha querelato Giggino, il compaesano del Cazzaro di Napoli , quello che voleva fare il premier, per questa frase: “ col Pd non ci voglio avere nulla a che fare, con il Partito di Bibbiano che toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per vederseli non voglio averci nulla a che fare”. L’ex steward dello Stadio San Paolo di Napoli a breve dovrà cacciare un bel po’ di soldi e forse finalmente capirà che avere libertà di parola non equivale a poter diffamare il prossimo per aizzare greggi di analfabeti funzionali. Cosa c'e' di peggio della violenza e dello sfruttamento sui minori? Usare per fini propagandistici questi casi invece che pensare alla tutela dei minori e al rispetto di chi sta svolgendo le indagini. Per fortuna tutti questi soggetti saranno querelati. Per inciso, il sindaco di Bibbiano e' stato accusato di *** di ufficio come lo sono stati la Raggi e la Appendino e la onlus di Bibbiano e' stata finanziata dai 5 stelle di cui un esponente, di professione avvocato, ha preso le difese di una Dirigente.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Condanniamoli.

No , non vanno affatto condannati per avere elargito una somma a quelle associazioni . Anzi !!  Ma gli va sputato in pieno volto per aver accostato il nome del PD  a quei vergognosi fatti.  Mi meraviglio , sig. Ahaha.ha che ancora non l’abbia fatto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sputare in faccia è segno di estrema maleducazione, sig Mark.

Però se qualcuno si sente offeso, può sempre ricorrere alla querela, indipendentemente  dalla sua iscrizione e/o appartenenza al PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sputare in faccia è segno di estrema maleducazione, sig Mark.

Però se qualcuno si sente offeso, può sempre ricorrere alla querela, indipendentemente  dalla sua iscrizione e/o appartenenza al PD.

Sono perfettamente d’accordo con lei che sputare in faccia possa essere derubricato come gesto di estrema maleducazione .  Ci sono delle situazioni , però , dove e’ preferibile  venir etichettati come maleducati che vili e vomitevoli . Devo comunque prendere atto che ella  non ha riservato manco un “buffetto” agli scappati da casa , confermando , a parere mio , di soffrire di una sorta di sudditanza psicologica nei loro confronti . Per quel che concerne eventuali querele ci sono già state . Vedremo se il coniglietto Di Maio vorrà risponderne o nascondersi dietro la clausola di salvezza rappresentata dalla immunita’ parlamentare . Propendo per questa seconda opzione . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo con lei che sputare in faccia possa essere derubricato come gesto di estrema maleducazione .  Ci sono delle situazioni , però , dove e’ preferibile  venir etichettati come maleducati che vili e vomitevoli . Devo comunque prendere atto che ella  non ha riservato manco un “buffetto” agli scappati da casa , confermando , a parere mio , di soffrire di una sorta di sudditanza psicologica nei loro confronti . Per quel che concerne eventuali querele ci sono già state . Vedremo se il coniglietto Di Maio vorrà risponderne o nascondersi dietro la clausola di salvezza rappresentata dalla immunita’ parlamentare . Propendo per questa seconda opzione . 

Sig Mark

Mi permetta di farle presente che i buffetti che noi elargiamo a piene mani nel forum corrispondono più o meno ha quelli elargiti nei bar.

Sono buffetti da bar appunto, che hanno l'unico scopo di fareinkazzare qualcuno presente nella discussione.

Se davvero vogliamo sputare in faccia a qualche personaggio politico che ci sta sulle balle, l'unico luogo dove possiamo farlo è il sito in cui il personaggio politico espande i sui pensieri affinché vengano apprezzati, se non dalla popolazione intera, almeno dal suo popolo .

Spero mi perdoni, almeno questa volta, se non non ho aggiunto i miei buffetti ai suoi, ma le assicuro la mia estrema disapprovazione nei confronti delle parole pronunciate da Giggino e confratelli.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig Mark

Mi permetta di farle presente che i buffetti che noi elargiamo a piene mani nel forum corrispondono più o meno ha quelli elargiti nei bar.

Sono buffetti da bar appunto, che hanno l'unico scopo di fareinkazzare qualcuno presente nella discussione.

Se davvero vogliamo sputare in faccia a qualche personaggio politico che ci sta sulle balle, l'unico luogo dove possiamo farlo è il sito in cui il personaggio politico espande i sui pensieri affinché vengano apprezzati, se non dalla popolazione intera, almeno dal suo popolo .

Spero mi perdoni, almeno questa volta, se non non ho aggiunto i miei buffetti ai suoi, ma le assicuro la mia estrema disapprovazione nei confronti delle parole pronunciate da Giggino e confratelli.

 

Il  problema  è   che il   sito  del personaggio  viene   filtrato  chi  non  la  pensa  come   il ciarlatano  viene  bannato...e se  insisti  come   èp  successo a  me  con  il  sito del  capitanfracassa  ti  viene  interdetto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si aspettava qualcosa di diverso sig pm?

Perfino nei forum free di Virgilio si viene bannati se non ci si allinea al conduttore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora