LA SUA PROSSIMA GIRAVOLTA

Si sa    che  su tutto  quello  che   diceva  o  che  affermava  ha   fatto  il  voltafaccia  ora  manca  solo  questo , a  proposito   sa  che Bibbiano nulla  centra  con  il  Piddi   ?  Magari  ci  sono  coivolti  qualche   suo  fans  che   magari ha  votato  i grulli  ?

dimaio al corsera:"mai alleanze col partito di Bibbiano (il PD)".

Segnatevelo perché se mente ancora si merita un fracco di legnate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, pm610 ha scritto:

L’inchiesta di BuzzFeed confermerebbe quel che si sospetta da tempo: finanziamenti, condizionamenti e - dietro la balla del sovranismo - l’obiettivo di sgretolate l’Europa per favorire commercialmente e politicamente la Russia. Chi l’avrebbe mai detto, eh Matteo Salvini?

Intanto il Mo  Vi  mento 5 Stelle non hanno ancora chiesto la testa di Salvini? Ah quanto erano belli i proclami. Ora le sedie scranni sono più allettanti vero ?

Perché non si apre una crisi di governo? A quando le dimissioni del Ministro Dell'Interno? Giuseppe Conte ci sei?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute e persone in piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ecco  ma  poi  come  l'altro  coniglio   si   nasconderà  dietro  l'immunità... come  ha  già  fatto...

Povero Giggino, questa proprio non ci voleva.
l'articolo lo trovate qui: https://bit.ly/2JBsaPT
ma qualcosa ci dice che tra non molto verrà modificato.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Non era facile riuscire ad essere più ignobili di Salvini. Ma Di Maio è riuscito in questo capolavoro.

"Io col Pd non ci voglio avere nulla a che fare, con il partito di Bibbiano che toglieva i bambini alle famiglie con l'elettroshock per venderseli non voglio averci nulla a che fare"

Queste le sue parole.

Fossi ancora presidente del Pd avrei dato immediato mandato a denunciarlo e sono certo che Zingaretti e Gentiloni faranno lo stesso.

Sono le frasi schifose che da giorni troll sovranisti ci lasciano qui sui social. Oggi a dirle è il vice presidente del consiglio, rivelandosi come mandante di quelle aggressioni virtuali.

Ma Di Maio non è un troll. E sa bene la verità. Sa che con quel dramma orribile il Pd non c'entra.

Sa che al sindaco di Bibbiano sono contestati reati amministrativi e non le cose orribili e agghiaccianti di cui Di Maio incolpa il Pd.

Di Maio lo sa bene ma sceglie di fregarsene e di strumentalizzare una tragedia così dolorosa per infangare con falsità i suoi avversari politici.

Ne dovrà rispondere e lo sfido a non avvalersi dell'immunità come invece ha fatto il suo degno compare Salvini.

Noi con Di Maio non vogliamo avere nulla a che fare, per usare le sue parole. Molto diverse oggi da quelle che utilizzava un anno fa, quando elemosinava i nostri voti per andare al governo. Le nostre parole sono invece le stesse di allora: lega e m5s sono la stessa cosa, l'opposto della sinistra. E a loro ci si può solo opporre.

Ma il punto in questo caso non è solo politico o giudiziario. C'è un tema di rispetto tra persone. Con uno che si comporta in modo così indegno non solo non ci si fa un governo insieme. Ma non gli si stringe nemmeno la mano. ________________

AGGIORNAMENTO: Il Pd ha annunciato che denuncerà Di Maio. Bene (Matteo Orfini) .... concordo ogni parola di Orfini questa volta anche se mi sta sulle palle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando  la  calunnia  ti  torna  indietro  con  gli  interessi

Purtroppo  però  non  scalfisce  i cervelli degli  imboniti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un piccolo ragionamento.

Io finanziò, per fare un esempio, un asilo con tanti bambini che in quel asilo mangiano, corrono, giocano.

Le forze dell'ordine scoprono che quei bambini, alle volte, vengono seviziati

Io divento complice dei seviziatori?

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Facciamo un piccolo ragionamento.

Io finanziò, per fare un esempio, un asilo con tanti bambini che in quel asilo mangiano, corrono, giocano.

Le forze dell'ordine scoprono che quei bambini, alle volte, vengono seviziati

Io divento complice dei seviziatori?

.

Stesso   discorso    se    do delle  aule a  quel  asilo  o  no  ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Stesso   discorso    se    do delle  aule a  quel  asilo  o  no  ?  

Bibbiano la Waterloo di Torquemada Di Maio
Non ci era andato tanto per il sottile col Pd e col sindaco di Bibbiano, Di Maio.Sbattuti nel suo profilo Facebook, come complici di un commercio di bambini, una delle più infamanti accuse che si possano lanciare per distruggere l’avversario politico. E rilanciato da migliaia di assatanassati che sentivano già l’odore del sangue dei “Pdofili”.Tanto poi chi saprà mai che il sindaco è indagato per aver dato spazi e locali alla onlus Hansel e Gretel, senza un bando di concorso, tutta qui l’accusa. E tutta ancora da dimostrarePer la quale oggi i legali del sindaco stesso hanno chiesto la revoca degli arresti domiciliari.Sprezzante del pericolo l’impavido bibitaro aveva deriso la denuncia per diffamazione avviata dal Pd nei suoi confronti (tanto poi ha l’immunità parlamentare che lo scuda).Ma quello che ha combinato al movimento cinque stelle è da guinness dei primati.Ha sconfessato la sezione piemontese del movimento che non più di un mese fa aveva deciso di devolvere una parte dei risparmi delle indennità dei consiglieri regionali alla onlus stessa, meritevole per le sue attività d essere sostenuta.Ma il caprone Di Maio ha deciso che no, quegli attivisti non sapevano e capivano niente alla luce dell’istruttoria avviata a Bibbieno e dovevano revocare la donazione.
Facendoli ovviamente passare per idioti.
E non è bastato l’attacco alla sezione piemontese. Il rullo compressore Di Maio ha semidistrutto il movimento cinque stelle anche a Reggio Emilia.Con la sua postura da inquisitore ha messo in difficoltà l’ex candidata pentastellata a sindaco di Reggio Emilia che da avvocato aveva scelto di difendere una delle inquisite.La poverina che probabilmente si riconosceva nella Costituzione e nella filosofia garantista ad essa sottesa, avrà valutato i rischi di questa scelta, ma è stata sommersa on line dagli attacchi dei pentastellati.E di fronte a questo atteggiamento dei sodali eccitati dalla furia di Di Maio ha deciso di lasciare il movimento cinque stelle e di dimettersi da consigliere comunale di Reggio Emilia.Un altra fra le tante che ha scelto la libertà di coscienza invece delle imposizioni totalitarie del capo politico. Come De Falco per capirci.Nel frattempo la inchiesta di Bibbiena sembra sgonfiarsi perchè lo psicologo Foti per esigenze didattiche e formative aveva registrato tutte le sedute in cui si era confrontato con i bambini. E non è risultata alcuna induzione, alcuna manipolazione, tanto che al suddetto è stata immediatamente derubricata l’accusa ed è stato liberato dagli arresti domiciliari.Che squallida figura in tutto questo che ci hai fatto Di Maio. Torquemada, il più feroce degli inquisitori, al tuo confronto sarebbe un agnellino. Speriamo che il fango e l’odio che hai sparso in queste settimane possa essere rielaborato in comprensione ed attenzione di quella parte di militanti che non sono come te.Per i riferimento documentali di quanto qui affermato vedi:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora