Comicità a 5 stelle ...!!

Prosegue sui social la divertente serie comica dei 5 stelle .  La trama: dopo avere tentato di abbattere l’Unione Europea, accollandole tutti i mali tra i quali la stagnazione economica, la scabbia e i capelli di Tony Nelli, i Cinque Stelle si puliscono le chiappe  col passato e si attribuiscono l’elezione della nuova presidente.
Tra gli episodi più esilaranti e gustosi, *** la sedicente ex iena Dino Giarrusso, fresco di posto fisso, che ha twittato la notizia col commento : “Decisivi”. Per un curioso caso del destino, nella mia timeline, il post successivo era di Berlusconi che stringeva la mano alla von der Leyen. Decisivo pure lui !! 
 Ma il vertice di comicità assoluta è tutto nel tweet di Manlio Di Stefano, già ministro degli esteri grillino per i rapporti con gli attaché di Putin, che ha così espettorato: “Il M5S col 17% ha ottenuto un VP del PE e con l’elezione della Von der Leyen a Presidente della Commissione, l'inserimento nella sua agenda di 3 nostri temi. Accipicchia !! Avete notizie di quelli del 34% e del 23%?”. Certo di fare cosa gradita, rispondo volentieri: quelli del 23 hanno il presidente del parlamento e da quello del 34 prendete ordini su tutto, tutti i giorni. Altre domande o proseguiamo ?? Saluti 
L.B.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sembra che il kapitone cominci a diventare insofferente alle critiche grilline e voglia andare alle elezioni nei primi mesi del 2020.

Si prepari sig mark, perché poi le critiche le dovrà rivolgere tutte al kapitone e ai meloni.

Non vedo più la possibilità di un accordo tra PD e M5S in quanto, entrambi, si presenteranno come partiti perdenti.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963