5 messaggi in questa discussione
Dunque nel Lazio ed a Roma ci sono seri problemi di igiene pubblica le strade sono piene di cumuli di rifiuti , ci sono una miriade di clandestini , i campi rom sono pieni di zingaretti che girano tra le pozzanghere piene di acqua stagnante, e non si sa quanti ne sono, un signore di un certo partito ha la pretesa di divenire presidente del consiglio, minaccia di far cadere il governo, vuole trasparenza , bene finora ci ha mostrato solamente cumuli di rifiuti : se uno non è capace di risolvere i problemi di una città, di una regione, con quale criterio si presenta al parlamento e dice : voglio comandare io !!! devo essere io il presidente del consiglio, se queste sono le sue capacità ci vuole un bel colpo di scopa, una bella spazzolata, altro chè, !!!
C'è chi risolve il problema con le ruspe e sposta solamente il problema un po' più in là.
Vorrebbe provarci lei che sembra avere le idee chiare?
Ma non ci aveva già provato la zuccavuota che parla con forte accento emiliano vulgo "Il Sigaro Con Intorno Il Nulla"?
Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:Ma non ci aveva già provato la zuccavuota che parla con forte accento emiliano vulgo "Il Sigaro Con Intorno Il Nulla"?
Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Vai a kakare.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Oggi si, non è un colpo di sole, ma sarebbe una unione di "partiti" che partirebbero già perdenti. Anzi, perdenti lo sono già.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti