Aiuto con una ragazza conosciuta in chat

Mi sentivo con una tipa a maggio, mandandole all'inizio un messaggio dove le dicevo che volevo conoscerla e lei accettò. Ogni domanda che le facevo lei rispondeva con dei messaggi lunghissimi, oppure bastava chiederle " come va?" e ti scriveva un poema, quindi ero veramente convinto di piacerle. Le facevo spesso domande sui suoi interessi, su di lei in generale per farle vedere che mi interessava davvero, e poi ogni tanto qualche complimento. Solo che quando le chiedevo di uscire lei rifiutava sempre, anche se le proponevo di uscire con altri amici e quindi non solo noi 2 (ha rifiutato 3 volte). Al terzo rifiuto mi sono incazzato e non le ho più scritto per un mese, facendomi poi risentire a giugno...mi scusai e le dissi che avevo sbagliato e che ci tenevo a riallacciare i rapporti, lei però disse questa precisa frase: "grazie mille per i complimenti ❤, ma non credo che tra noi 2 le cose possano cambiare".
Da lì non faccio altro che pensare a lei, vorrei riscriverle fra qualche mese, in modo che passi molto tempo e che quindi non sembro un ossessionato (stavo pensando di scriverle a dicembre, quindi 6 mesi dopo il nostro ultimo messaggio). 
Voi che dite, le farà piacere? C'è una speranza che si possa riaccendere qualcosa fra noi 2? Insomma, le scrivo o non le scrivo?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del messaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

....e se volesse solamente un rapporto virtuale per sognare un pò senza incontrarsi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che questa ragazza reale e qualcun altro non si nasconde dietro il suo account? Solo una domanda, dal momento che non era chiaro se avete parlato su *** o cosa del genere?
O ha solo paura di vederti in realtà. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

*** significa una famosa video app. non ho capito perché non posso usare nome di questa app.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari quella è un quello e perfino ti conosce.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora