Aiuto con una ragazza conosciuta in chat

Mi sentivo con una tipa a maggio, mandandole all'inizio un messaggio dove le dicevo che volevo conoscerla e lei accettò. Ogni domanda che le facevo lei rispondeva con dei messaggi lunghissimi, oppure bastava chiederle " come va?" e ti scriveva un poema, quindi ero veramente convinto di piacerle. Le facevo spesso domande sui suoi interessi, su di lei in generale per farle vedere che mi interessava davvero, e poi ogni tanto qualche complimento. Solo che quando le chiedevo di uscire lei rifiutava sempre, anche se le proponevo di uscire con altri amici e quindi non solo noi 2 (ha rifiutato 3 volte). Al terzo rifiuto mi sono incazzato e non le ho più scritto per un mese, facendomi poi risentire a giugno...mi scusai e le dissi che avevo sbagliato e che ci tenevo a riallacciare i rapporti, lei però disse questa precisa frase: "grazie mille per i complimenti ❤, ma non credo che tra noi 2 le cose possano cambiare".
Da lì non faccio altro che pensare a lei, vorrei riscriverle fra qualche mese, in modo che passi molto tempo e che quindi non sembro un ossessionato (stavo pensando di scriverle a dicembre, quindi 6 mesi dopo il nostro ultimo messaggio). 
Voi che dite, le farà piacere? C'è una speranza che si possa riaccendere qualcosa fra noi 2? Insomma, le scrivo o non le scrivo?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del messaggio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

....e se volesse solamente un rapporto virtuale per sognare un pò senza incontrarsi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti