TRENTO, 16 LUG - Alle 9.29 di questa mattina una fototrappola ha immortalato l'orso M49. La conferma arriva dalla documentazione fotografica che ritrae il plantigrado dopo la sua fuga dal recinto del Casteller. In zona - i boschi della Marzola - è già presente il personale forestale attivato immediatamente dopo l'evento per assicurare monitoraggio, presidio territoriale e informazione.Sparate a vista!! che aspettiamo,la morte di qualcuno?? gli animalisti e ambientalisti sono invitati alla grigliata d'orso!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, director12 ha scritto:

TRENTO, 16 LUG - Alle 9.29 di questa mattina una fototrappola ha immortalato l'orso M49. La conferma arriva dalla documentazione fotografica che ritrae il plantigrado dopo la sua fuga dal recinto del Casteller. In zona - i boschi della Marzola - è già presente il personale forestale attivato immediatamente dopo l'evento per assicurare monitoraggio, presidio territoriale e informazione.Sparate a vista!! che aspettiamo,la morte di qualcuno?? gli animalisti e ambientalisti sono invitati alla grigliata d'orso!!

Potrebbe invitare alla caccia i suoi amichetti neonazisti recentemente arrestati..... forse con quell'arsenale di Kalashnikov lo beccano. 

PS: il missile aria-aria invece può ficcarselo dove abitualmente infila il piffero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Potrebbe invitare alla caccia i suoi amichetti neonazisti recentemente arrestati..... forse con quell'arsenale di Kalashnikov lo beccano. 

PS: il missile aria-aria invece può ficcarselo dove abitualmente infila il piffero ?

levate lo scolapasta,che arriva la suora superiora e ti bacchetta i due...risi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

levate lo scolapasta,che arriva la suora superiora e ti bacchetta i due...risi

Nient'altro di meno trito e ritrito ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa  non torna   nel  racconto del   celoduro  del  bassotrentino Fuigatti... ma  tutto  serve  per  la  propaganda  fascioleghista.....  me  lo  chiedevo  anch'io  comunque   quando  un  solo  filo da  24  volt   tiene     nel  recinto una  mandria  di  mucche  ,  tre  ordini   di  recinto   che fanno  invidia  ai lagher  nazisti  fanno  passare  un  orso  e  con  la  pioggia che  ne  avrebbe  aumentato  la  scarica  ... uuuhhhmm  

La Lav Trentino si pone delle domande sulla fuga dell'orso e su possibili errori LAV Trentino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pm610 ha scritto:

Qualcosa  non torna   nel  racconto del   celoduro  del  bassotrentino Fuigatti... ma  tutto  serve  per  la  propaganda  fascioleghista.....  me  lo  chiedevo  anch'io  comunque   quando  un  solo  filo da  24  volt   tiene     nel  recinto una  mandria  di  mucche  ,  tre  ordini   di  recinto   che fanno  invidia  ai lagher  nazisti  fanno  passare  un  orso  e  con  la  pioggia che  ne  avrebbe  aumentato  la  scarica  ... uuuhhhmm  

La Lav Trentino si pone delle domande sulla fuga dell'orso e su possibili errori LAV Trentino

Altezza del recinto: 4 metri;

Tensione nei fili: 7.000 volt.

Proposta: rinchiudiamo ippodirector al posto dell'orso e vediamo se riesce a scappare !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Altezza del recinto: 4 metri;

Tensione nei fili: 7.000 volt.

Proposta: rinchiudiamo ippodirector al posto dell'orso e vediamo se riesce a scappare !!!

animalista? si del ka@@o.....sono tutti di sx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 minuti fa, director12 ha scritto:

animalista? si del ka@@o.....sono tutti di sx.

No....anzi. Se voi Celoduri lo accoppate, lasciatemi una braciola...... Però mi piacerebbe vedere lei che scavalca un recinto elettrificato con 7000 volts.

Le sue emorroidi ne uscirebbero così arrostite che per tre anni non riuscirebbe a profferir solfeggio !!!

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/245/3220245.html&ved=2ahUKEwj-7feA-LnjAhVI3aQKHeqjATEQFjAZegQIARAB&usg=AOvVaw3AjWJQkfJuCd-4IrJc0RId&ampcf=1

Modificato da cortomaltese-im

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

No....anzi. Se voi Celoduri lo accoppate, lasciatemi una braciola...... Però mi piacerebbe vedere lei che scavalca un recinto elettrificato con 7000 volts.

Le sue emorroidi ne uscirebbero così arrostite che per tre anni non riuscirebbe a profferir solfeggio !!!

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/245/3220245.html&ved=2ahUKEwj-7feA-LnjAhVI3aQKHeqjATEQFjAZegQIARAB&usg=AOvVaw3AjWJQkfJuCd-4IrJc0RId&ampcf=1

https://www.youtube.com/watch?v=2s75DqBwuh8&ab_channel=SandroDiLorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se viene abattuto l'orso io sparerò una archibugiata di sale grosso sul Q.lo del sig ippodirector, mentre solfeggia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se viene abattuto l'orso io sparerò una archibugiata di sale grosso sul Q.lo del sig ippodirector, mentre solfeggia.

io invece,accendo il barbeque......e ci metto pure il refosco....brindo...alla facciaccia tua che aspetti che ci scappi il morto???

Modificato da director12

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Assolutamente proibito. Il bus del kul del sig. Director è patrimonio UNESCO dell'umanità.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fifone, stia tranquillo signor ippodirector, l'orso non sa che farsene delle sue scoregge.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Fifone, stia tranquillo signor ippodirector, l'orso non sa che farsene delle sue scoregge.

M 49  axxolina   mi ricorda  qualcosa  ma  sempre  con la  lega   ci ha  a  che  fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Assolutamente proibito. Il bus del kul del sig. Director è patrimonio UNESCO dell'umanità.  

*** MISERIA me n'ero dimenticato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

In estate ci si inventa sempre qualcosa da dare in pasto ai lettori sotto gli ombrelloni, magari anche per distrarli da faccende politiche più serie e imbarazzanti per qualcuno. Non ho seguito la vicenda dell'orso M49 (che brutto nome: forse un tentativo inconscio di scaricare sul bestione i Milioni 49 rubati da un partito di ladroni?), qualcuno per favore mi spieghi perché lo stanno braccando per ucciderlo. Se era pericoloso (ma quale orso non lo è?) perché non l'hanno abbattuto subito invece di rinchiuderlo in una gabbia elettrificata a 7000 volt? Una bufala, il tentativo di qualche politucolo locale di mettersi in mostra, o M49 ha approfittato di un black out per svignarsela ed esporre il politucolo locale a una meritata figuraccia?  

La seconda che ha detto. A meno che non sia stato dolosamente liberato dall'ippocacciator, buongustaio e pistolero del forum....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La seconda che ha detto. A meno che non sia stato dolosamente liberato dall'ippocacciator, buongustaio e pistolero del forum....

Ma  no il celoduro ,  quello  delle  feste  con  carne  di  orso e  cacciatore  non  c'è  più  però il   sospetto  che   quel  recinto elettrificato   non abbia  funzionato  rimane  e farci tanta  propaganda    sopra  torna   del tutto  utile ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti