Alitalia vola ancora !!!

Con l'ingresso del Gruppo Benetton nel capitale di Alitalia, il Ministro Tontinelli potrà presto inaugurare un nuovo aereoporto.

A Genova, sul Ponte Morandi.

Con negozietti e duty free........

I Benetton da killers seriali (agosto 2018) a salvatori della patria (luglio 2019) : questa è la cultura dei grullopadani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Metteranno    sulle  linee  anche   l'airbus  del PdC  ora  di  Conte  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi dispiace che Atlantia scarichi pacchi di soldi per risollevare le sorti dell’Alitalia. Il tutto corroborato da robuste riduzioni del personale.

Uno degli innumerevoli serbatoi di voti di casa PDocchia si appresta ad essere svuotato, e la cosa non sembra andare giùxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Personalmente non mi dispiace che Atlantia scarichi pacchi di soldi per risollevare le sorti dell’Alitalia. Il tutto corroborato da robuste riduzioni del personale.

Uno degli innumerevoli serbatoi di voti di casa PDocchia si appresta ad essere svuotato, e la cosa non sembra andare giùxDxD

Non si preoccupi. Dai capitani coraggiosi di Colaninno in poi, sino ai maldestri del Piduista erotomane che salvarono Alitalia dai franco-olandesi, è sempre toccato a lei e purtroppo a me e al sig. Pantalone metter mano al portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non si preoccupi. Dai capitani coraggiosi di Colaninno in poi, sino ai maldestri del Piduista erotomane che salvarono Alitalia dai franco-olandesi, è sempre toccato a lei e purtroppo a me e al sig. Pantalone metter mano al portafoglio.

Quindi, pensava di aver fatto lo scoop, ma la realtà è cosa diversa. 

Non le rimane che sfogare tutta la sua rabbia insieme alla stampa nazionale e al povero bimboscemo, nei confronti dei 5S. 

D’altronde erano loro che volevano cambiare l’ordinamento stabilito da trent’anni di pappatorie e spartizioni  tra Sx e Dx.

xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Personalmente non mi dispiace che Atlantia scarichi pacchi di soldi per risollevare le sorti dell’Alitalia. Il tutto corroborato da robuste riduzioni del personale.

Uno degli innumerevoli serbatoi di voti di casa PDocchia si appresta ad essere svuotato, e la cosa non sembra andare giùxDxD

Mhmhmmhmh , così , ad occhio e croce, mi sa tanto che il serbatoio che si svuoterà ulteriormente sarà quello degli scappati da casa tuoi fratelli di setta . Carta musica ne vuoi , cecato ?? 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmmhmh , così , ad occhio e croce, mi sa tanto che il serbatoio che si svuoterà ulteriormente sarà quello degli scappati da casa tuoi fratelli di setta . Carta musica ne vuoi , cecato ?? 😂😂

La democrazia è fatta così. Oggi hai il consenso elettorale, domani forse no.

Molto probabilmente qualcuno si dimentica che  il proprio partito si crogiola in una opposizione senza via di uscita, con un leader (xD) che ricorda le migliori imitazioni di Paperino.

Direi che questo governo, salvo trappole Salviniane, sia destinato ad arrivare a fine mandato. Con buona pace di una opposizione che trova voce e consenso solo all’interno del governo.

Come dire, tocca fare tutto a loro, governo e opposizionexDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, shinycage ha scritto:

Quindi, pensava di aver fatto lo scoop, ma la realtà è cosa diversa. 

Non le rimane che sfogare tutta la sua rabbia insieme alla stampa nazionale e al povero bimboscemo, nei confronti dei 5S. 

D’altronde erano loro che volevano cambiare l’ordinamento stabilito da trent’anni di pappatorie e spartizioni  tra Sx e Dx.

xDxDxD

Noooo. I 5stelle sono quelli che oggi esultano come lei, esaltando le gesta dei padroni (ex killers) del Ponte Morandi.  D'ora in poi si vestiranno  United Colors of Benetton, cambiando in questo modo l'ordinamento stabilito dal mesozoico.

Le renderò pubbliche ragioni quando revocheranno la concessione autostradale al gruppo Benetton.

Per motivi di lavoro, per circa due anni, transitai 4 volte a settimana sul Ponte Morandi.

Anche per questo spero che i 5stelle vadano sino in fondo a regolare il conto con i magliari veneti.

Alitalia ? Un discorso un po' diverso. Aspetterò che sia lei a cospargersi il capo di cenere tra 4/5 anni quando si ripeterà la manfrina. La fine della mangiatoia di bandiera è una pia illusione.

Alimentata dal PD con Colaninno, dal CDX con i salvatori del made in Italy, ora da Di Maio con i Benetton.

Ma ha pagato, paga e pagherà Pantalone. 

Come nella storia del capitalismo italiano (Montedison docet) i privati spremono il limone, si prendono il succo, poi lo lasciano marcire finché non viene risanato con soldi dello Stato Italiano.

Secondo lei e il buon Di Maio, i Benetton sarebbero dei benefattori e mecenati.

Voli lei con la loro Alitalia. Io ho già avuto troppo kulo sul Ponte Morandi.

PS: io sono un vecchio COMUNISTA. Per cui se lei butta kakka sul PD, a me fa un baffo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora