5 messaggi in questa discussione
1 ora fa, pm610 ha scritto:Ricordo il bambino con le mani alzate nel ghetto di Varsavia. Oggi 80 bambini mani alzate nello sgombero a Roma. Dai che ci siamo.
Non difende LA LEGGE. Sto Capitone facciadimmerda.
Infatti degli OCCUPANTI ABUSIVI e della LEGALITÀ, la facciadimmerda se ne straffotte quando c'è di mezzo il suo editore.
Facci vedere che non abbiamo ragione e che sei un giusto: SALI SULLA RUSPA E SGOMBRALI. OCCUPANO ABUSIVAMENTE DAL 2003.
Quelli di casapound ci stanno costando svariate decine di milioni . Quanti poveri Italiani si sarebbero aiutati ?
4 minuti fa, pm610 ha scritto:Quelli di casapound ci stanno costando svariate decine di milioni . Quanti poveri Italiani si sarebbero aiutati ?
UN MINISTRO VIGLIACCO NON APPLICA LA LEGGE AGLI AMICI DELINQUENTI. PAURA ? CHE CASAPOUND LO TENGA PER I GABBASISI ?
E poi ci sono i più poveri dei poveri ad essere cacciati. Non era un fabbricato privato che doveva essere riconsegnato al proprietario, ma un fabbricato pubblico come tantissimi ce ne sono a Roma, lasciati a marcire. Meglio vuoti che abitati da famiglie indigenti, questo per lo sciacallo padano significa sicurezza.
Non fatevi imbrogliare quando leggerete che molti di loro RIFIUTERANNO gli alloggi (case famiglia) che i complici del comune di Roma proporranno, perché' non accolgono il nucleo famigliare, ma soltanto la donna con bambino, mentre per il papa' la destinazione sara' un altra, e questo capite bene non può essere accettato.
Faranno Sciacallaggio su questo e non racconteranno cosi' che magari il papa' mandato a Frosinone o a Bracciano non potrà più fare nemmeno quel lavoretto " tira a campare " che si era creato nella zona. Ma per l'opinione pubblica capitanfracassa e' uno che ce l'ha duro.
Maledetti!!!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ricordo il bambino con le mani alzate nel ghetto di Varsavia. Oggi 80 bambini mani alzate nello sgombero a Roma. Dai che ci siamo.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti