ECCO ! MA I CIARLATANI CHI SONO ?

16 messaggi in questa discussione

Il sig pm c'è tutti i santi giorni per santificarla sig Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiamavano Renzi il Pinocchio di Rignano, si meritano un Salvini e un Di Maio, bugiardi seriali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il sig pm c'è tutti i santi giorni per santificarla sig Renzi.

Magari se  commenta   sul merito  sig  ahahahah  si potrebbe  sapere   come  la  pensa ... magari  non  è  d'accordo ? L' assalto  alla costituzione   valeva  solo   un  po  di tempo fa  ?  Oggi  con  i cialtroni ciarlatani  disonesti incoerenti fanfaroni  e  bugiardi   va  tutto  bene  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

Magari se  commenta   sul merito  sig  ahahahah  si potrebbe  sapere   come  la  pensa ... magari  non  è  d'accordo ? L' assalto  alla costituzione   valeva  solo   un  po  di tempo fa  ?  Oggi  con  i cialtroni ciarlatani  disonesti incoerenti fanfaroni  e  bugiardi   va  tutto  bene  ?

Non va bene per niente. Si passa dalla padella alla brace. Ma sia la padella che la brace fanno parte dello stesso processo di snaturamento della politica e dei partiti, processo nel quale l'unico valore rimasto e che consente di sopravvivere è l'acquiescenza verso il capo.

Che resta Marchese del Grillo, perché lui è Marchese e il popolo non è un Kazzo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Non va bene per niente. Si passa dalla padella alla brace. Ma sia la padella che la brace fanno parte dello stesso processo di snaturamento della politica e dei partiti, processo nel quale l'unico valore rimasto e che consente di sopravvivere è l'acquiescenza verso il capo.

Che resta Marchese del Grillo, perché lui è Marchese e il popolo non è un Kazzo.....

Resta   il fatto  che  cadere  dalla  padella  alle  brace  non  è certo  un  bel  vantaggio  ma  siccome   si  è  dovuto  scegliere   mi  sembra    che  andare  peggio  non  sia   una grande  conquista .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Resta   il fatto  che  cadere  dalla  padella  alle  brace  non  è certo  un  bel  vantaggio  ma  siccome   si  è  dovuto  scegliere   mi  sembra    che  andare  peggio  non  sia   una grande  conquista .

 

La sola differenza tra la padella e la brace consiste nel fatto che il popolo in padella finisce fritto, sulla brace finisce arrostito.

Perché io so' er Marchese der Grillo, e voi popolo nun siete un kazzo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

La sola differenza tra la padella e la brace consiste nel fatto che il popolo in padella finisce fritto, sulla brace finisce arrostito.

Perché io so' er Marchese der Grillo, e voi popolo nun siete un kazzo.....

Beh  la  padella  potrebbe  non essere   sul  fuoco  ,  mentre   le  brace   sono  sicuramente   roventi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Beh  la  padella  potrebbe  non essere   sul  fuoco  ,  mentre   le  brace   sono  sicuramente   roventi...

No.....nel modo di dire significa passare dall'olio bollente alle braci ardenti....come dire "tra il marcio e la muffa.....".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

No.....nel modo di dire significa passare dall'olio bollente alle braci ardenti....come dire "tra il marcio e la muffa.....".

Certo  ma  l'olio  bollente  era  il governo  del pregiudicato  piduista  con alleata  la lega   vero  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pm610 ha scritto:

Magari se  commenta   sul merito  sig  ahahahah  si potrebbe  sapere   come  la  pensa ... magari  non  è  d'accordo ? L' assalto  alla costituzione   valeva  solo   un  po  di tempo fa  ?  Oggi  con  i cialtroni ciarlatani  disonesti incoerenti fanfaroni  e  bugiardi   va  tutto  bene  ?

Mi perdoni sig pm per il mio intervento: volevo solo rassicurare il sig Renzi che non sono spariti tutti.

Se poi vuole sapere come la penso, glielo dico subito.

Poco prima del referendum, il sig Renzi m'era talmente divenuto indigesto che quando lo vedevo in TV cambiavo canale, con il sig kapitone invece la cosa è stata molto diversa:  tronfio, bugiardo e pieno di se stesso com'è, oltre che cambiare canale, minaccio la badante russa, che va in estasi ogni volta che sente la sua voce, di buttare la TV dalla finestra.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig pm per il mio intervento: volevo solo rassicurare il sig Renzi che non sono spariti tutti.

Se poi vuole sapere come la penso, glielo dico subito.

Poco prima del referendum, il sig Renzi m'era talmente divenuto indigesto che quando lo vedevo in TV cambiavo canale, con il sig kapitone invece la cosa è stata molto diversa:  tronfio, bugiardo e pieno di se stesso com'è, oltre che cambiare canale, minaccio la badante russa, che va in estasi ogni volta che sente la sua voce, di buttare la TV dalla finestra.

 

Ma  non  risponde  alla  domanda ,  l' attacco  alla  Costituzione  oggi  le  va  bene  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono aggiornato, sig pm, hanno attaccato la costituzione migliore del mondo?

Chi è stato che carico l'archibugio a sale grosso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non sono aggiornato, sig pm, hanno attaccato la costituzione migliore del mondo?

Chi è stato che carico l'archibugio a sale grosso.

RENZI  POFFORBACCCO  E  CHI   ALTRIMENTI   ?   Ma  continua  a non rispondere  al  merito...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Sono finiti al Gov., che è l'unica cosa che veramente gli interessava.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

RENZI  POFFORBACCCO  E  CHI   ALTRIMENTI   ?   Ma  continua  a non rispondere  al  merito...

Aaaaa Renzi!

Bhe' quell'attacco alla costituzione più bella del mondo è stato sventato tempo fa, gli ho sparato anch'io sulle chiappe con l'archibugio caricato a sale grosso, quindi per un po' stiamo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Aaaaa Renzi!

Bhe' quell'attacco alla costituzione più bella del mondo è stato sventato tempo fa, gli ho sparato anch'io sulle chiappe con l'archibugio caricato a sale grosso, quindi per un po' stiamo tranquilli.

Infatti  ora   che  stanno facendo  di  peggio  se  ne  sta  buono  buono ...  sia  mai i  cialtroni e  ciarlatani  sono  solo   altri... e  non  si fa  fuoco  amico se   non  sulla  sx.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora