perchè non mandano equitalia?

Quei cinque miliardi di Ici che la Chiesa deve ancora allo Stato

 

La Chiesa cattolica non ha ancora sanato la sua situazione fiscale con lo Stato. L'Unione europea aveva sentenziato nel novembre del 2018, ma poi la questione è passata in secondo piano.gia',le urgenze sono dire all'italia di ospitare tutta l'africa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

A parte che non si chiama più Equitalia, vale anche per la lega e i 49 milioni rubati a " prima gli italiani" e se lei non si lamenta significa che non è italiano.

Fa parte dei rom?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A parte che non si chiama più Equitalia, vale anche per la lega e i 49 milioni rubati a " prima gli italiani" e se lei non si lamenta significa che non è italiano.

Fa parte dei rom?

hai il link della condanna in via definitiva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chissà  perchè ad oggi  è stata  ignorata   già   gli  onesti a  loro  detta   sono  al  governo   !   CIALTRONI GIALLOVERDI  

"Ho depositato nel lontano 18 luglio 2018 una interrogazione in cui chiedevo chiarimenti al Governo sulla presenza di questo Gianluca Savoini ad una riunione tra il Ministro degli Interni russo e Salvini a Mosca. Credo che Salvini dovrebbe dare spiegazioni." http://fanpa.ge/DbMu9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

hai il link della condanna in via definitiva?

Dovrà aspettare le disposizioni della legge per la difesa degli italiani bis, sig ippodirector.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:
Chissà  perchè ad oggi  è stata  ignorata   già   gli  onesti a  loro  detta   sono  al  governo   !   CIALTRONI GIALLOVERDI  

"Ho depositato nel lontano 18 luglio 2018 una interrogazione in cui chiedevo chiarimenti al Governo sulla presenza di questo Gianluca Savoini ad una riunione tra il Ministro degli Interni russo e Salvini a Mosca. Credo che Salvini dovrebbe dare spiegazioni." http://fanpa.ge/DbMu9

sai dove cercare?? in qualche retrobottega oscuro......

ambeeecilleeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora