Alleati e ...Complici !!

La notizia di oggi è che l’Avvocato Meranda ha incontrato i russi assieme a Savoini, per aiutare la lega ad ottenere una maxitangente di 65 milioni di euro, curando gli aspetti tecnici dell’accordo grazie al quale il partito di Salvini intendeva svendere a Putin la politica estera del nostro Paese. Voi siete sorpresi?
Io no !!  La lega è un vecchio partito, hanno governato per anni assieme a Berlusconi, con i soldi degli italiani compravano diamanti in Africa e lauree nei Paesi dell’Est. Ci hanno già rubato 49 milioni di euro. Cosa potevamo aspettarci da queste persone? Chi davvero mi sorprende ( mi fa skifo, nda) sono i politici, gli elettori e gli attivisti di M5S. Ma come fate a governare con questa gente? Proprio voi! Se una cosa del genere l’avessero fatta Renzi, Bersani o Gentiloni li avreste massacrati senza pietà sui social, avreste organizzato cortei, manifestazioni, petizioni , salite sui tetti , esposizione di cartelli in Parlamento !!  Avreste messo una ghigliottina in tutte le piazze. E ora? 
Adesso vi sta tutto bene perché dovete salvare la poltrona?  È questa l’onestà che ci avevate promesso? Attenzione: da alleati a complici il passo è breve ed alla faccia di chi anela a provare a dialogare con questi fascisti di seconda generazione , dico :” ma cosa caz.z.o di sinistra ci trovate con gli scappati da casa ?? Boh !!  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ma come fate a governare con questa gente? Proprio voi! 

†****"*"

Sono stati costretti dal " niet" renziano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come fate a governare con questa gente? Proprio voi! 

†****"*"

Sono stati costretti dal " niet" renziano.

Sono stati costretti dal Niet di Renzi ?? A parte che ha fatto bene a dire , da persona perbene e prima delle elezioni , che non avrebbe fatto nessun accordo con gente simile , le chiedo , visto che ricorda tutte le bugie di Renzi , se non  ne ricorda almeno una dei grilli . Mi riferisco a quella dove dicevano che non si sarebbero alleati con nessuno e che se il loro consenso elettorale non fosse stato sufficiente per governare da soli si sarebbe dovuto tornare alle urne . Io credo che se ci mette lo stesso impegno nel ricordare le bugie de Er Bomba , non può non ricordare  questa dei grilli . Sempre che questa affermazione non la derubrichi come bugia ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come fate a governare con questa gente? Proprio voi! 

†****"*"

Sono stati costretti dal " niet" renziano.

Povero pisano, lunghi sproloqui per arrivare a concludere solo dei reati contro la sintassi.xD

Quando si arriva alla questione del mancato accordo con i Pagliacci Democratici, passa in rassegnato mutismo.

Una volta per tutte l’assoluta verità: senza un accordo con i 5S il PD rimarrà a tempo indeterminato all’opposizione, semprechè il tappetaro con i suoi leopoldini, non decida di sciogliere nell’acido quello che ne rimane.

BrM

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmh , mi sembra che ella , poco rispettabile cornutazzo , con i pronostici elettorali ci prenda abbastanza poco ...!! Lo dice la storia , eh . Mica io !! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerando  i “ quattro/ cinque punti facilmente recuperabili dal PD” all’epoca della mazzolata del 4 Marzo, si evince chiaramente che il pisano sia esperto.

Svelato il segreto del pronostico pisano, rimane da considerare la fine del tappetaro.

Relegato ad ammuffire in qualche poltrona del senato, rimuginando sulle inenarrabili scazzate.xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il sig mark,

Er bomba risorgerà e ritornerà.

Secondo me potrebbe riuscirci, se riuscirà a tenere la bocca chiusa per almeno tre/quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora