a quando un cavalierato,e magari anche senatore a vita??

Non solo i radica chic francesi, anche gli anti-italiani del Pd premiano Carola Rackete, la capitana folle della Sea Watch 3, nota per avere speronato una motovedetta italiana nel folle progetto di scaricare senza permesso 42 clandestini a Lampedusa.


La trafficante umanitaria sarà insignita insieme a Pia Klemp, l’altra capitana della Sea Watch 3 a processo con un’accusa che prevede 20 anni di carcere, della medaglia Grand Vermeil, la più alta onorificenza del Comune di Parigi. Ormai una sorta di cloaca afroislamica dove gli algerini saccheggiano i negozi per le vittorie in Coppa d’Africa.

E anche la Regione Toscana sta pensando a una iniziativa simile, estendendola a chi si è distinto per il proprio impegno contro l’Italia nelle Ong.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

S'è già dimenticato sig ippodirector che in Italia chi ruba almeno 49 milioni viene eletto senatore e chi ha fatto il palo viene promosso ministro?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

S'è già dimenticato sig ippodirector che in Italia chi ruba almeno 49 milioni viene eletto senatore e chi ha fatto il palo viene promosso ministro?

eh ehe he..capisco  che sei invidioso:della chioma della kapitana!! vorresti anche tu dei spaghettoni al torch....unti come i suoi!! invece sei in pelata....alla bociofila dice sempre:ho fatto fatto ma non ho visto niente!!la stessa cosa che ti senti dire dalle nonnette dell'ospizio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe...sig ippodirector punto sul vivo prova una difesa alternativa?

No sig ippodirector, non funziona così.

Chi ha rubato 49 milioni, in Italia, è stato nominato senatore e il palo è stato nominato ministro.

Altro che critiche alla Francia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ehehehe...sig ippodirector punto sul vivo prova una difesa alternativa?

No sig ippodirector, non funziona così.

Chi ha rubato 49 milioni, in Italia, è stato nominato senatore e il palo è stato nominato ministro.

Altro che critiche alla Francia.

mi mandi il link della condanna definitiva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non manda il link della condanna in via definitiva....vuoi vedere che non esiste una condanna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora