Prevedo una carneficina di Grilli , Felpe e Cazzari ...!!

Renzi , ieri , ha dato la prova di quanto sia bravo. Ha tirato giù persino Nietzsche per calibrare il suo pensiero. Ha detto che non siamo stati capaci (lui per primo) di usare la retorica, cioè di fare un discorso che "persuadesse" l'uditorio di quanto fossimo forti e bravi.  Perché la nostra interpretazione dei fatti non è stata efficace come quella di chi ci ha sconfitto alle elezioni del 2018.
E non lo è stata, dice, perché non abbiamo capito il messaggio di Nietzsche: secondo cui la vera filosofia non deve più domandarsi cosa è vero, ma cosa è utile per la vita (anche di un partito).  Renzi la pensa come lui, e il sapere (anche la politica lo è), deve essere in grado di stimolare le forze vitali dell'uomo (e di un partito).  Aggiungo solo che più tardi la psicanalisi gli darà ragione  facendoci capire di dover usare le emozioni come macchina e l’intelletto come pilota. 
Tutto questo per dire che da domani inizia un altro giorno per Noi, per il PD, per Renzi.
La lotta alle Fake news.
Sarà memorabile.... Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 Ha detto che non siamo stati capaci (lui per primo) di usare la retorica, cioè di fare un discorso che "persuadesse" l'uditorio di quanto fossimo forti e bravi.  

Urka......allora "er bomba" rende onore al kapitone che in quanto a bugie lo ha superato di un paio di spanne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka......allora "er bomba" rende onore al kapitone che in quanto a bugie lo ha superato di un paio di spanne.

Però , sig ahahahaha , se me ne citasse almeno 4/5 di bugie gliene sarei grato !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Renzi , ieri , ha dato la prova di quanto sia bravo. Ha tirato giù persino Nietzsche per calibrare il suo pensiero. Ha detto che non siamo stati capaci (lui per primo) di usare la retorica, cioè di fare un discorso che "persuadesse" l'uditorio di quanto fossimo forti e bravi.  Perché la nostra interpretazione dei fatti non è stata efficace come quella di chi ci ha sconfitto alle elezioni del 2018.
E non lo è stata, dice, perché non abbiamo capito il messaggio di Nietzsche: secondo cui la vera filosofia non deve più domandarsi cosa è vero, ma cosa è utile per la vita (anche di un partito).  Renzi la pensa come lui, e il sapere (anche la politica lo è), deve essere in grado di stimolare le forze vitali dell'uomo (e di un partito).  Aggiungo solo che più tardi la psicanalisi gli darà ragione  facendoci capire di dover usare le emozioni come macchina e l’intelletto come pilota. 
Tutto questo per dire che da domani inizia un altro giorno per Noi, per il PD, per Renzi.
La lotta alle Fake news.
Sarà memorabile.... Saluti 

Tra tutti i pensatori ed i filosofi, poteva non scomodare il padre del Superuomo ? Quel che nasconde ancora è che il Superuomo sarebbe nato a Firenze il 11/01/1975......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Però , sig ahahahaha , se me ne citasse almeno 4/5 di bugie gliene sarei grato !! 

Sostituisca "bugie" con "sparar kazzate"...... È più aderente al vero !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Però , sig ahahahaha , se me ne citasse almeno 4/5 di bugie gliene sarei grato !! 

A me ne basta una sola ed è famosissima. Poi come dice il sig. Cortomaltese se i romani de Roma gli hanno dato il soprannome di "er bomba" qualcosa vuol pur dire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le altre basta cercarle nel web.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A me ne basta una sola ed è famosissima. Poi come dice il sig. Cortomaltese se i romani de Roma gli hanno dato il soprannome di "er bomba" qualcosa vuol pur dire.

Quale ?? Mica sarà quella che abbandonava la politica se avesse perso il referendum ?? Quindi lei , sig ahaha.ha , se così fosse , lo avrebbe mandato a casa prima che diventasse ...Er Bomba . Dopodiché i romani appioppano soprannomi a tutti . Anche “Ar Pupone “.  Totti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le altre basta cercarle nel web.

*** ...non le trovo !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mica sarà quella che abbandonava la politica se avesse perso il referendum ??

https://www.youtube.com/watch?v=cHIA4A6oW-c

Un gesto di coraggio ma anche di dignità...

WATH ELSE? (1)

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Nota 1 - trattasi di espressione tipica della comunità pseudoanglofona stanziata nelle campagne pisane

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

*** ...non le trovo !!

Basta volerlo e qualcosa si trova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Basta volerlo e qualcosa si trova.

Mi aiuti lei perché , per mia dabbenaggine , non riesco a trovare niente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia sig Mark, si impegna allo spasimo per difendere er bomba e vuol farmi credere che non trova nulla?

Va bhe...le do l'aiutino.

Scriva: "tutte le bugie di Renzi".

Se poi non le condivide può sempre smontarle una ad una, tranne quella pubblicata dal sig. Shiny (alias ilsauro) che a mio parere non può essere smentita in alcun modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia sig Mark, si impegna allo spasimo per difendere er bomba e vuol farmi credere che non trova nulla?

Va bhe...le do l'aiutino.

Scriva: "tutte le bugie di Renzi".

Se poi non le condivide può sempre smontarle una ad una, tranne quella pubblicata dal sig. Shiny (alias ilsauro) che a mio parere non può essere smentita in alcun modo.

Suvvia sig. Ahaha.ha , io ho seguito le sue indicazioni e mi sono imbattuto nell’ordine : Il blog delle Stelle , il Fatto Quotidiano , il Secolo , Il Tempo , Imola Oggi , la Verità , il Giornale , Libero ...!! Beh , insomma , credo che converrà con me che non solo i giudizi , ma pure l’affidabilita’ di questi giornaletti non sia eccelsa na direi modesta oltre che un tantino di parte . Credo , nel contempo , che ella , invece , si dovrebbe essere fatto carico autonomamente di dare una chiave di lettura della quale , scusandomi per la presunzione , ritengo sia quella assolutamente allineata e condivisa con quei diconsi giornali . Comunque la discussione e’ di lana caprina . Era partita da degli assunti diversi ed io le riconosco l’abilità di aver spostato la discussione su di un piano dove ritiene di avere più frecce in saccoccia . Chi vivrà vedrà !! Io credo che tra poco qualcosa cambierà e chi gioca in modo sporco con la politica sarà giustamente punito .                                             P.S. Mi spiace deluderla ancora ma lei e’ caduto in un madornale errore . Il Sig. Shinycaghetta cecato e la formidabile testadiminkia Sauro non sono la stessa persona . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Shinycaghetta cecato e la formidabile testadiminkia Sauro non sono la stessa persona . 

******

Ne è proprio sicuro?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Suvvia sig. Ahaha.ha , io ho seguito le sue indicazioni e mi sono imbattuto nell’ordine : Il blog delle Stelle , il Fatto Quotidiano , il Secolo , Il Tempo , Imola Oggi , la Verità , il Giornale , Libero ...!! Beh , insomma , credo che converrà con me che non solo i giudizi , ma pure l’affidabilita’ di questi giornaletti non sia eccelsa na direi modesta oltre che un tantino di parte . Credo , nel contempo , che ella , invece , si dovrebbe essere fatto carico autonomamente di dare una chiave di lettura della quale , scusandomi per la presunzione , ritengo sia quella assolutamente allineata e condivisa con quei diconsi giornali . Comunque la discussione e’ di lana caprina . Era partita da degli assunti diversi ed io le riconosco l’abilità di aver spostato la discussione su di un piano dove ritiene di avere più frecce in saccoccia . Chi vivrà vedrà !! Io credo che tra poco qualcosa cambierà e chi gioca in modo sporco con la politica sarà giustamente punito .                                             P.S. Mi spiace deluderla ancora ma lei e’ caduto in un madornale errore . Il Sig. Shinycaghetta cecato e la formidabile testadiminkia Sauro non sono la stessa persona . 

Solo un esempio, ma ce ne sono parecchie altre

 

http://www.nocensura.com/2014/04/tutte-le-bugie-di-matteo-renzi.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig. Shinycaghetta cecato e la formidabile testadiminkia Sauro non sono la stessa persona . 

******

Ne è proprio sicuro?

La stessa sicurezza che ha lei per definirli la stessa persona . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora