IL MOVIMENTO 5 STELLE DIFENDE L'UNITÀ DELLA SCUOLA ITALIANA

La regionalizzazione della Scuola sarebbe un passo grave e probabilmente irreversibile verso la digregazione sociale, culturale ed economica del nostro Paese. Il Movimento 5 Stelle si oppone, e io sto con il Movimento. È una battaglia fondamentale, una battaglia di sinistra. La Lega di Salvini costituisce una minaccia epocale per la Nazione, forse anche più della Lega secessionista (a chiacchiere) di Bossi. Ma per il consenso di cui gode essa oggi può essere contrastata solo dall'interno del governo. Almeno fino a quando gli italiani non riapriranno gli  occhi e smetteranno di seguire il pifferaio di turno. Deve essere Salvini a sfiduciare Conte, se ne ha il coraggio (non credo). Mentre il Movimento su certi temi non deve arretrare di un millimetro. Le Regioni, enti inutili e dannosi, vanno abolite, altro che autonomie e scuole regionali!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ti svelo un segreto.

L'istruzione, salva l'autonomia delle istituzioni scolastiche e con esclusione della istruzione e della formazione professionale, è già materia di legislazione concorrente tra Stato e Regioni.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti