MEGLIO PUTIN CHE I PETROLIERI ! CHI LO DICE ?

Bene  ,  informate  il  di mejo   che  i  soldi   sono  proprio  quelli   del petrolio  anche  se    vengono da  Putin... 

 

“Vogliamo cambiare l'Europa. La nuova Europa deve essere molto più vicina alla Russia”

Ora c’è anche la registrazione audio dell’incontro del 18 ottobre fra uomini vicino al governo russo ed alcuni esponenti della Lega vicinissimi a Matteo Salvini: http://fanpa.ge/7CfXv

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Dopo le infiltrazioni con il trump adesso anche con il salvi....purchè siano di dx....evidentemente non viene più considerato che la russia sia la sede del male....sarà che ha cambiato patners....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Intanto stasera su La7 ennesimo collegamento con Facebook per l'ennesima, squallida diretta del Capitone. Che sull'affare Russia la butta sul ridicolo prendendo in giro i magistrati che indagano. Ormai la tattica della tv di Cairo è chiara ed è analoga a quella dei giornaloni della ex sinistra. Fingono di parlare male del pifferaio leghista ma in realtà gli regalano tonnellate di pubblicità gratuita. E oscurano i 5stelle e tutte le cose buone che fanno. Il Capitone ormai ci ha fatto il callo e non ringrazia nemmeno. Ogni sera verso le 9 lancia la sua diretta FB, qualche servo che gliela rilancia in tv, in prima serata, lo trova sempre.

Già  mentre   i grulli li  lasciano   tutta  la  scena  e  con  il loro  beneplacito   già  colpa  del Piddi e  di quello da Rignano  ma  però a  salvarlo dai  processi  passati e  futuri sono stati  proprio loro e  nessun  altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Intanto stasera su La7 ennesimo collegamento con Facebook per l'ennesima, squallida diretta del Capitone. Che sull'affare Russia la butta sul ridicolo prendendo in giro i magistrati che indagano. Ormai la tattica della tv di Cairo è chiara ed è analoga a quella dei giornaloni della ex sinistra. Fingono di parlare male del pifferaio leghista ma in realtà gli regalano tonnellate di pubblicità gratuita. E oscurano i 5stelle e tutte le cose buone che fanno. Il Capitone ormai ci ha fatto il callo e non ringrazia nemmeno. Ogni sera verso le 9 lancia la sua diretta FB, qualche servo che gliela rilancia in tv, in prima serata, lo trova sempre.

Ci vuole proprio una faccia come il kulo per scrivere un post come questo. Ci vuole non solo una inesistente dignità che oramai il Cazzaro di Napoli ha appalesato ed appalesa in tutto quel che scrive , ma anche un infimo livello di intelligenza e di onestà intellettuale . Allora sarà bene ricordargli che i suoi amici a 5 stelle , quelli che lo mandarono a fare lo sguattero in una sezione di Napoli come rappresentante di lista per poi ripagarlo con lauti buffet che il Cazzaro e Signora tanto gradirono ingurgitando a pieni palmenti , sono gli stessi che hanno impedito con la “forza” che il , come lo chiama lui , Capitone , fosse messo davanti ad un giudice per rispondere di alcuni gravi reati che la Magistratura stessa aveva ipotizzato . Chiarooo sig Cazzaro ?? E lei non ha aperto bocca!! Ancora chiaro , Cazzaro ?? Quindi , Pulcinella partenopeo , te sei l’ultimo che deve intervenire su certi argomenti. Anzi, nemmeno l’ultimo . Te devi tacere e basta !! Capito ....Cazzaro?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor Mark, capisco che i 5 stelle non siano i migliori nel mercato, ma non riesco a capire cosa si immagini di ottenere andando, ora, a nuove elezioni.

Secondo me la situazione peggiorerebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor Mark, capisco che i 5 stelle non siano i migliori nel mercato, ma non riesco a capire cosa si immagini di ottenere andando, ora, a nuove elezioni.

Secondo me la situazione peggiorerebbe.

Dice davvero ?  Delle due l'una: o i 5stelle sono l'unico fragile e contraddittorio argine al Capitone, oppure sono alleati organici dei Celoduri.

Personalmente però propendo per una terza e tragica interpretazione: sono succubi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Sempre questa storia del processo per il caso Diciotti! Che noia, che barba! Mica era accusato di corruzione Salvini? Era un ministro che esercitava le sue funzioni, in modo molto criticabile ma altrettanto legittimo. Se venisse rinviato a giudizio sul caso Russia, con il cavolo che i 5Stelle negherebbero l'autorizzazione! Sarebbero altri a negarla o a farsi assalire dai dubbi, come troppe volte è successo in passato. Il pm che aveva condotto le indagini aveva chiesto l'archiviazione di Salvini, i 5Stelle che dovevano fare: mettersi contro un pm? Non solo: dovevano mettersi contro se stessi e contro il governo che aveva esplicitamente affermato di condividere gli atti del ministro dell'Interno. Un comportamento schizofrenico. E avrebbero regalato altra pubblicità gratuita all'uomo forte in un processo farsa, basato sul nulla, uno dei tanti che intasano la giustizia e rallentano i processi seri. Il Capitone avrebbe fatto la vittima: mi processano perché ho difeso i confini. E il vigliacco che sfugge ai processi e che dipinge i migranti come barbari invasori sarebbe diventato una vittima e un eroe. Poi avrebbe trionfato con l'inevitabile e scontata assoluzione, chiesta sempre dal pm. Molto probabilmente avrebbe colto l'occasione per vendicarsi contro l'alleato e per far cadere il governo (l'alleato mi ha tradito), avrebbe preso la maggioranza assoluta dei seggi forse anche senza la Meloni e avrebbe fatto i comodi suoi per almeno 5 anni a palazzo Chigi. E tu saresti stato contento? 

Ahahahaha , hai capito il Cazzaro ?? Hai capito come ragiona il Cazzaro di Napoli ?? Siccome in un processo “ci sta pure l’assoluzione “ meglio non far processare “ il Capitone !! Tante volte venisse assolto!! Mi chiedo dove sia il Cazzaro di Napoli tutto d’un pezzo !! Quello che voleva processare il commerciante che dopo 2 scontrini non emessi va mandato in galera !! Quello che veniva a frignare , lui , Napoletano onesto che non ne pole piu’ di vedere gente che fregandosi della legge e della costituzione va presa a calci nel kulo e spedita più lontano possibile !! Ahahahaha , che razza di persona amorale abbiamo di fronte e ci “consiglia “ pure di ringraziare i grillebeti per la scelta fatta . Ed i grillini che ora sono i suoi azionisti di maggioranza ?? Quelli che volevano processare anche per un divieto di sosta , che si scagliavano contro chi “salvava” Minzolini , che volevano una commissione d’inchiesta Per la Boschi. Ora , così come il Cazzaro , salvano tutti coloro del proprio entourage per la paura di tornare a casa a fare i nullafacenti . Che gente ...che spettacolo indegno ...che vergogna !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor Mark, capisco che i 5 stelle non siano i migliori nel mercato, ma non riesco a capire cosa si immagini di ottenere andando, ora, a nuove elezioni.

Secondo me la situazione peggiorerebbe.

E’ una sua libera interpretazione che non mi trova affatto d’accordo . Prima li mandiamo a casa meglio e’ per tutta la comunita’ . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rubli della   lega   come   Ruby  nipote  di  Mubarack  a  questo  siamo arrivati..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

E’ una sua libera interpretazione che non mi trova affatto d’accordo . Prima li mandiamo a casa meglio e’ per tutta la comunita’ . 

Kapitone, Meloni, Berlusconi li vede meglio di questi, sig Mark?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Kapitone, Meloni, Berlusconi li vede meglio di questi, sig Mark?

Sig ahahahaha.ha non credevo avesse così tanta lungimiranza e preveggenza fino al punto : A) Interpretare e conoscere in anticipo  le prerogative del Presidente della Repubblica B) Conoscere con netto anticipo l’esito di eventuali elezioni anticipate . Io non ho queste doti e mi limito ad osservare che questo governo fa skifo e prima se ne va e’ meglio per tutti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Sig ahahahaha.ha non credevo avesse così tanta lungimiranza e preveggenza fino al punto : A) Interpretare e conoscere in anticipo  le prerogative del Presidente della Repubblica B) Conoscere con netto anticipo l’esito di eventuali elezioni anticipate . Io non ho queste doti e mi limito ad osservare che questo governo fa skifo e prima se ne va e’ meglio per tutti . 

Se  non  si  è  capito  il sig   ahahahahah  rivuole  il pregiudicato   appunto  con  meloni e salvini  o savoini  che  sia ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora