Berrettini ...??

Anticipiamo il Cazzaro di Napoli che , essendo un idio ta, sotto sotto sperava nel miracolo. Contro Federer perde il 98% dei tennisti e quindi ha perso pure Berrettini. Quel che fa specie e ridicolizza il Cazzaro sono le parole di quest’ultimo che gia’ Lo dava sulla strada maestra per soppiantare un campione come Adriano Panatta. Ripeto , perdere contro Federer e’ normale . Ma un campioncino che perde 6-1  6-2   6-2  e’ ridicolo o frutto della maledizione di ... Montezumafosforosa ... !! Chissa’ !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Di che colore sono i berrettini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Diciamola tutta: se il fisico lo sostiene, Federer sull'erba è quasi inattaccabile. Il pronostico è chiuso, più che un'impresa servirebbe un miracolo, ma sarà in ogni caso un'esperienza di valore incommensurabile per la carriera di Matteo.

Cito testualmente quanto scritto da fosfy.

L'analisi mi sembra ineccepibile, con particolare riferimento all'esperienza di valore.

Con l'arrivo del caldo è palese che le tue allucinazioni si sono aggravate.

Rimani all'ombra, limita il consumo di lampredotto e non bere niente che sia più alcolico del chinotto Lurisia.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la testadiminkia saurina ex formidabile testadicazzo docgalileo (ex pucchiacca di tua madre ) solidarizzare con il Cazzaro di Napoli, mi da più soddisfazione che suonare il sax al matrimonio di una tua ex ....!! Oltretutto dimostra di non avere capito un caz.z.o perché ripete quel che ho detto io . E’ l’entita’ della sconfitta in discussione!! Non la sconfitta in quanto tale. Ci siamo idio ta impareggiabile ??!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora