Vi è mai successo?

Inviata (modificato)

Ieri mi è arrivato un SMS sul cellulare, con linea Wind, con il quale mi si avvisava che mi era stato attivato un abbonamento da parte di un sito, Hot Strip, al costo di 5,09 Euro, senza che io abbia fatto nulla per confermare. Ho chiamato il numero verde che mi veniva proposto sull'SMS per disattivare tale servizio, ma venivo avvisato, tramite altro SMS che si, mi sono disattivato per i prossimi rinnovi, ma per quello attuale praticamente ho perso i soldi.

Ho chiamato il servizio cienti Wind il quale mi ha disattivato la possibilità di altre truffe di questo genere, ma per questa attuale, secondo l'operatrice, ci sarebbe poco da fare: soldi persi.

Ora io mi chiedo come faccia Wind a permettere che i suoi cli enti vengano truffati, e che caz zo di servizio offre ai suoi cli enti. Qui è come se la mia banca permettesse a qualsiasi truffatore di farsi un bonifico dal mio conto.

Wind cambi mestiere e si dia all'ippica. Oppure mi restisca i soldi che Wind stessa ha permesso che mi truffassero.

E' successa anche a voi una cosa del genere?

Naturalmente pretendo di essere risarcito da Wind.

Il consiglio che do, da oggi in poi, è quello di tenere il credito più vicino a zero possibile.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 9/7/2019 in 13:54 , lupogrigio1953 ha scritto:

Ieri mi è arrivato un SMS sul cellulare, con linea Wind, con il quale mi si avvisava che mi era stato attivato un abbonamento da parte di un sito, Hot Strip, al costo di 5,09 Euro, senza che io abbia fatto nulla per confermare. Ho chiamato il numero verde che mi veniva proposto sull'SMS per disattivare tale servizio, ma venivo avvisato, tramite altro SMS che si, mi sono disattivato per i prossimi rinnovi, ma per quello attuale praticamente ho perso i soldi.

Ho chiamato il servizio cienti Wind il quale mi ha disattivato la possibilità di altre truffe di questo genere, ma per questa attuale, secondo l'operatrice, ci sarebbe poco da fare: soldi persi.

Ora io mi chiedo come faccia Wind a permettere che i suoi cli enti vengano truffati, e che caz zo di servizio offre ai suoi cli enti. Qui è come se la mia banca permettesse a qualsiasi truffatore di farsi un bonifico dal mio conto.

Wind cambi mestiere e si dia all'ippica. Oppure mi restisca i soldi che Wind stessa ha permesso che mi truffassero.

E' successa anche a voi una cosa del genere?

Naturalmente pretendo di essere risarcito da Wind.

Il consiglio che do, da oggi in poi, è quello di tenere il credito più vicino a zero possibile.

Ultimi sviluppi: Wind mi ha appena accreditato per intero la cifra che mi era stata truffata a causa dell'abilitazione per defaul (cioè mai da me richiesta) dei "servizi a sovrapprezzo".

Consiglio di far disattivare i "servizi a sovrapprezzo", nel caso in cui il vostro operatore li abbia attivati magari a vostra insaputa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora