Vi ricordate di Mattia Palazzi ...??

Era il sindaco PD di Mantova. Il Kompagno Director scrisse vari post copiaincollati da Primato Nazionale sulle sue “malefatte” . Il pecoro cecato Shinycaghetta insieme alla testadiminkia docgalileo, mi invitava , ironicamente, ad aggiornare la lista degli indagati PD. Sapete come e’ finita ?? Nooo ?? Ve lo dico io perché quelle testadiminkia non ve lo diranno mai : La donna che accusava di molestie sessuali Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, è stata condannata per diffamazione e stalking.  Purytoppo il processo a Mattia si è già celebrato su twitter al momento dell'avviso di garanzia nei suoi confronti.  Ovviamente  colpevole di tutte le accuse, ha sentenziato la giuria del facebook !!  che sia lui la vittima è un dettaglio del tutto trascurabile. Per gli idio ti !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

È risaputo che le toghe, se non sono tutte rosse, come minimo sono rossonere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - "Bene la sospensione da tutti gli incarichi del sindaco di Bibbiano Andrea Carletti dopo lo scandalo sugli affidi illeciti! Ora auspico una corsia rapida in Parlamento per avviare la commissione d'inchiesta voluta dalla Lega sulle case-famiglia, troppe le *** di irregolarità e tanti i milioni di euro spesi senza controlli". Così il vicepremier e ministro dell'interno Matteo Salvini commentando la sospensione decisa dal prefetto di Reggio Emilia nei confronti di Carletti, visto il suo coinvolgimento nell'inchiesta 'Angeli e demoni', sul presunto sistema illecito di affidi di bambini.

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Francesca Totolo @francescatotolo
SeguiSegui @francescatotolo
Altro

esempio di pace di sx!!

 

Questa gentildonna è @ValeReggio, assessore #Pd di #ReggioEmilia, che accusa la #Meloni di bullismo e poi che fa? Mette una foto a testa in giù, livello base da centro sociale. @nzingaretti si può segnalare anche questa chiara intimidazione oltre ai contenuti diffamatori?

D-87ZaMWkAAUnBP.jpg
 
D-87ZaLXUAE-kKI.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora