I dati reali sui migranti marginalizzano e marginalizzeranno la propaganda Capitanesca.

Inviata (modificato)

1212 a giugno. Alla faccia dei 45, 54 delle navi della cuccagna (elettorale).

Fino a quando i topolini saranno disposti ad ascoltare la saudente musichetta della BdB (Banda della Barchetta)?

Non per niente ma, tanto per dirne una, se facciamo 1212 al mese, a occhio e croce, in un anno, fanno circa 14.000.

PS e NB: quelli delle ONG non li mettiamo in conto. Sono picchellacchere, come direbbe il buon Totò. Li consideriamo alla stregua di una normalissima e accettabile approssimazione.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/08/migranti-ecco-i-numeri-degli-sbarchi-fantasma-quotidiani-costanti-e-lontani-dai-porti-a-giugno-censiti-1-218-arrivi/5306167/

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

zitto  che  magari  diretoinreto   se  ne  accorge...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

zitto  che  magari  diretoinreto   se  ne  accorge...

No,no, bisogna avvisare il sig ippodirector che il capitone lo sta prendendo per il Q.lo.

E se si fa prendere per il Q.lo come fa a solfeggiare col piffero?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:
 

Coincidenze? Io non credo...se  non  basta    utile   leggere  i loro  commenti...

Sarebbe come dire che in USA a votare per i Democratici sono soprattutto neri e ispanici ?

Mi spiace, ma da vecchio Comunista dico che il voto di un analfabeta vale quanto il voto di un premio Nobel.

Dileggiare il voto dei "non istruiti" invece di cercare di conquistarlo è un po' fare come quel tale che voleva dare un dispiacere alla moglie....... (oltre ad un vago puzzo di classismo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Per mettere nella giusta prospettiva le gagate che spari

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_statistico_giornaliero_08-07-2019.pdf

Prendi in seria considerazione l'ipotesi che pensare non è cosa che ti riesca particolarmente bene.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

cruscotto_statistico_giornaliero_08-07-2019-1_page-0001.jpg

È risaputo che, se non fanno le cose per bene, l'acqua scorre comunque e trova vie alternative.

Preme far presente che il fenomeno è in piena fase di accelerazione. Anzi, dopo una prima fase di accelerazione, tende ad assestarsi e a diventare la normalità.

(Con la per niente infondata ipotesi che si tratti davvero di terroristi. Ancora più dei minorenni e delle donne incinta delle navi della cuccagna "elettorale". O no?).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora