sono arrivate le motivazione della scarcerazione della komandante

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

51 minuti fa, director12 ha scritto:

Mi darai testimone che é da tempo immemorabile che ho sempre affermato che le risorse vere non sono gli uomini neri ma quelli come te Kompagno, che ci informi e ci consentì di ampliare le nostre conoscenze e acculturarsi.

Hai fatto bene a riportarci le motivazioni in merito alle decisioni prese dal giudice.

Adesso, siccome sappiamo che, oltre ad essere un ottimo reporter, sei anche un fine giurista, fai un passo in più e commentale. 

Smontale, distruggile, falle a pezzettini.  Però non con le p@ugnette, arte in cui sappiamo che non hai rivali e in cui nessuno può neanche lontanamente osare sfidarti, ma con argomentazioni serie.

Fai vedere le stelle alla povera Magistrata, non fargliene passare una. Non offrirle neanche un bicchiere di vernaccia di Oristano. Falla soffrire insomma.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora