ong della alan kurdi lanciano allarme

i loro assisti hanno ....CALDO!!!

I trafficanti umanitari tedeschi di Sea Eye, con la nave Alan Kurdi davanti a Malta, lanciano le solite fregnacce dei ‘clandestini che stanno male’:hanno caldo!! e giaì' loro gl iafro,che in africa hanno 50 gradi all'ombra,hanno caldo nel mediterraneo!! ma raccontatele meglio..i.di.oti!! vedo pero' che i loro smartphone funzionano perfettamente!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Perché vuol continuare a fare figure di kakka, sig ippodirector.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché vuol continuare a fare figure di kakka, sig ippodirector.

chi tifa per i trafficanti umani,e dei loro organi venduti  (se non l o sai) è paragonabile  a loro.chi ha orecchie,intenda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo per i migranti, ma per il capitone.

Come comico sta surclassando Grillo e Crozza.

I migranti mi fanno solo pena.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non tifo per i migranti, ma per il capitone.

Come comico sta surclassando Grillo e Crozza.

I migranti mi fanno solo pena.

 

 

 

bè,uno con un cuore grande come te,chissa' quanti ne ospiti a casa tua...e non pe ril vile denaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

i loro assisti hanno ....CALDO!!!

I trafficanti umanitari tedeschi di Sea Eye, con la nave Alan Kurdi davanti a Malta, lanciano le solite fregnacce dei ‘clandestini che stanno male’:hanno caldo!! e giaì' loro gl iafro,che in africa hanno 50 gradi all'ombra,hanno caldo nel mediterraneo!! ma raccontatele meglio..i.di.oti!! vedo pero' che i loro smartphone funzionano perfettamente!! 

Alan kurdi sbarcherà a Malta e sarà una delle figure più barbine che aspettano il Capitano.

Succederà che, mentre il Capitano grida, sbraita e urla alla luna e i migranti, alla fine sbarcano e rimangono il Italia, una Nazione piccina piccina quasi come un quartiere di Roma otterrà tutto e subito senza neanche aprire bocca o sforzarsi più di tanto.

Succederà insomma che tutti i migranti saranno ridistribuiti SUBITO in tutta Europa, senza colpo ferire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Alan kurdi sbarcherà a Malta e sarà una delle figure più barbine che aspettano il Capitano.

Succederà che, mentre il Capitano grida, sbraita e urla alla luna e i migranti, alla fine sbarcano e rimangono il Italia, una Nazione piccina piccina quasi come un quartiere di Roma otterrà tutto e subito senza neanche aprire bocca o sforzarsi più di tanto.

Succederà insomma che tutti i migranti saranno ridistribuiti SUBITO in tutta Europa, senza colpo ferire.

ha parlato il mago otelma...ti metti anche il copricapo in testa,o basta un qualsiasi scolapasta??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,uno con un cuore grande come te,chissa' quanti ne ospiti a casa tua...e non pe ril vile denaro

quattro e lavorano anche. Pensi un pò sig ippodirector.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ha parlato il mago otelma...ti metti anche il copricapo in testa,o basta un qualsiasi scolapasta??

Qui non si tratta di essere dei maghi. O vorresti dire forse che non sarà così? Vogliamo vedere quanti migranti rimarranno a Malta? Si accettano ***.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

quattro e lavorano anche. Pensi un pò sig ippodirector.

bè,su un forum tutti sono bravi a parole....hai qualche foto in un interno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,su un forum tutti sono bravi a parole....hai qualche foto in un interno?

dice bene sig. ippodirector, nel forum sono tutti bravi e intelligenti come lei, purtroppo  sig ippodirector, ho conservato solo quelle che mi ha mandato lei con i migranti che facevano la pacchia in piscina e quelle degli alberghi a quattro stelle dove erano ospitati.

Se le mandassi delle foto mentre lavorano, lei non ci crederebbe come non crede alle foto e ai video dei migranti nei centri di raccolta in Libia.

Quindi sarebbe un lavoro inutile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

dice bene sig. ippodirector, nel forum sono tutti bravi e intelligenti come lei, purtroppo  sig ippodirector, ho conservato solo quelle che mi ha mandato lei con i migranti che facevano la pacchia in piscina e quelle degli alberghi a quattro stelle dove erano ospitati.

Se le mandassi delle foto mentre lavorano, lei non ci crederebbe come non crede alle foto e ai video dei migranti nei centri di raccolta in Libia.

Quindi sarebbe un lavoro inutile.

fai ciao con la manina a questi ....torturati!!

Risultati immagini per clandestin iin piscina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è proprio la foto della pacchia che ho conservato sig. ippodirector.

Sono in Italia come lei ha confermato.

Mi sa raccontare anche la loro storia?

Come sono arrivati qui?

Quanto tempo hanno impiegato per arrivare qui?

Perchè sono arrivati qui?

Scommetto che di loro non sa proprio nulla, l'unica cosa che sa è che si stavano (la foto è dell'anno scorso) divertendo in piscina, e per lei è come se avessero sempre fatto questo. Oggi di loro non sa nulla, come nulla sapeva prima di quella foto.

Alle volte si guarda allo specchio, sig ippodirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questa è proprio la foto della pacchia che ho conservato sig. ippodirector.

Sono in Italia come lei ha confermato.

Mi sa raccontare anche la loro storia?

Come sono arrivati qui?

Quanto tempo hanno impiegato per arrivare qui?

Perchè sono arrivati qui?

Scommetto che di loro non sa proprio nulla, l'unica cosa che sa è che si stavano (la foto è dell'anno scorso) divertendo in piscina, e per lei è come se avessero sempre fatto questo. Oggi di loro non sa nulla, come nulla sapeva prima di quella foto.

Alle volte si guarda allo specchio, sig ippodirector?

si,mi guardo alle specchio,.e quel prete( o chi pe rlui) che si è permesso di portare questi "torturati e affamati" in piscina a bormio,gli chiederei:non poteva portare della famiglie italiane in difficolta'??magari peer colpa della crisi voltuta da un saccente che ha preferito le banche,hanno anche tentato i lsuicidio?? per fa rpassare loro una giornata spensierata.poi mi chiedo:dove hanno messo questi denutriti,i loro smartphone?? sicuramente tu lo sai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al posto suo, signor ippodirector, io avrei dato una bella lezione a quel prete.

Avrei affittato una piscina per una giornata e ci avrei invitato tutti i poveri del paese.

Non ci ha mai pensato signor ippodirector?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci ha mai pensato.

Ma quando mai il sig ippodirector pensa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora