vi era emergenza nella nave...si quale??

Il veliero Alex della Mediterranea attracca a Lampedusa. Discussione tra attivisti ong e funzionari polizia: “Ci sono casi di scabbia. Lo sa come si prende la scabbia? C’è un’emergenza sanitaria. Ci avete portato 54 pasti per 48 ore“.

Gli immigrofili avrebbero quindi forzato il blocco per timore di contagiarsi? E notate l’arroganza del traghettatore di clandestini.

I migranti presenti sul veliero Alex della Ong Mediterranea sbarcano a terra per effetto del sequestro penale disposto di iniziativa dalla guardia di finanza. Lo fa sapere il Viminale, aggiungendo che l’equipaggio è indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.ecco quello che ci portano:malattie contagiose,e delinquenza!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

Scommetto che oggi lei e il capitone rosicate ,"mognoi"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli  sbarchi  continuano  anche se  non   ci  sono le  ONG   e  i morti  in  mare   aumentano  anche  se  non  lo raccontate...

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Gli  sbarchi  continuano  anche se  non   ci  sono le  ONG   e  i morti  in  mare   aumentano  anche  se  non  lo raccontate...

ascolta questo tuo amico rapper che ti deve dire una cosa...ah,è stato anche premiato da una giuria di qualita'!!! 

https://www.youtube.com/watch?v=Qr3OOgyCzmQ&ab_channel=UbisoftItalia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figure di kakka sta facendo il kapitone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei rosicare?

Per le figure di kakka che sta facendo il capitone?

Gli sbarcano sotto il naso e lui dice che difende l'Italia dagli invasori. È cotto poverino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché dovrei rosicare?

Per le figure di kakka che sta facendo il capitone?

Gli sbarcano sotto il naso e lui dice che difende l'Italia dagli invasori. È cotto poverino.

non oso pensare se ci foste stati voi al governo...hotel requisiti,terme,pizzeria...residence,pensioni no n dovute,ricongiungimento.mentre vedi,ex ragazzo,gli hotel sono stati svuotati!! con sollievo delle nostre casse/tasse!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei rosicare?

Per le figure di kakka che sta facendo il capitone?

Gli sbarcano sotto il naso e lui dice che difende l'Italia dagli invasori. È cotto poverino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrebbe negare che non gli sbarcano sotto il naso?

Vuol fare figure di kakka pure lei, signor ippodirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrebbe negare che non gli sbarcano sotto il naso?

Vuol fare figure di kakka pure lei, signor ippodirector?

gli sbarchi sono calati del 85%....rispetto  a voi benpensanti di sx,che ne avere scaricato ancheb 200.000 in un solo anno!! quindi,per la  proprieta' commutativa,la figura di m..è tutta tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

ma scusa geometra...che te meravigli?? sono i benvenuti da voi,no??

Senza parole Nuovo Kompagno Director. Pensa che questi, molto più di quelli che arrivano nelle navi "della cuccagna elettorale" potrebbero essere davvero terroristi.

Eppure silenzio. Come se nulla niente fosse. Ti rendi conto Kompagno?

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.castedduonline.it/sbarchi-di-migranti-in-sardegna-con-gli-algerini-ecco-i-libici-fdi-utilizzamo-la-marina-militare/amp/&ved=2ahUKEwiy7OTtiaPjAhXBwKQKHaRjBVwQ0PADMAJ6BAgIEA4&usg=AOvVaw3ZcWCgu2NqKlwtxdLqS1u5&ampcf=1

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima lei ha ragione, ma visto che grazie al capitone, gli sbarchi sono calati del ,99%, e quindi non c'è più emergenza,  e, anche grazie ai numerosissimi rimpatri giornalieri, mi spiega perché il capitone continua a fare figure di kakka, per tentare inutilmente di fermare quattro gatti quando nessuno gli da retta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Senza parole Nuovo Kompagno Director. Pensa che questi, molto più di quelli che arrivano nelle navi "della cuccagna elettorale" potrebbero essere davvero terroristi.

Eppure silenzio. Come se nulla niente fosse. Ti rendi conto Kompagno?

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.castedduonline.it/sbarchi-di-migranti-in-sardegna-con-gli-algerini-ecco-i-libici-fdi-utilizzamo-la-marina-militare/amp/&ved=2ahUKEwiy7OTtiaPjAhXBwKQKHaRjBVwQ0PADMAJ6BAgIEA4&usg=AOvVaw3ZcWCgu2NqKlwtxdLqS1u5&ampcf=1

 

allora,ricapitoliamo:quando ne facevate sbarcare anche 200.000/anno,erano tutti morrti di fame,torturati,e minori,con donne rigorosamente incinte,anche se settantenni!!.ora per qualche barchino,tutti jadisti con i kalashnicov....complimenti geometra....l'es(k)timo ti fa raggionare  ....Pene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

allora,ricapitoliamo:quando ne facevate sbarcare anche 200.000/anno,erano tutti morrti di fame,torturati,e minori,con donne rigorosamente incinte,anche se settantenni!!.ora per qualche barchino,tutti jadisti con i kalashnicov....complimenti geometra....l'es(k)timo ti fa raggionare  ....Pene...

Ammetto che alcuni dubbi mi assillano.

Dubbio n.1: sono più belli i migranti che arrivano (pochi) con le ONG oppure quelli (molti) che arrivano con i barconi.

Dubbio n. 2: sono più belli i migranti che arrivano con le ONG o quelli che ci vuol dare in cambio Malta?

Non dispero di risolvere prima o poi questo drammatico dilemma. Se non ci riesco, pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ammetto che alcuni dubbi mi assillano.

Dubbio n.1: sono più belli i migranti che arrivano (pochi) con le ONG oppure quelli (molti) che arrivano con i barconi.

Dubbio n. 2: sono più belli i migranti che arrivano con le ONG o quelli che ci vuol dare in cambio Malta?

Non dispero di risolvere prima o poi questo drammatico dilemma. Se non ci riesco, pazienza.

 

oggi,alle ore v18,05 non mi consta di scambi con melta,ne con altri paesi,noi dobbiamo mandarvi via,non scambiare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

oggi,alle ore v18,05 non mi consta di scambi con melta,ne con altri paesi,noi dobbiamo mandarvi via,non scambiare

No no, non è esattamente così.

Il tentativo, a detta del Capitano, era proprio quello: io do 54 migranti a te e tu dai 55 migranti a me, solo che non è andato in porto per cause impreviste e imprevedibili.

Sul fatto che dobbiamobmandarli via non devi dirlo a me. Devi semplicemente importi col Capitano e ricordargli per bene che lo aveva promesso in campagna elettorale insieme alle accise.

Io non ci ho creduto e non l'ho votato, per cui posso dire di non aver abboccato. Tu piuttosto non dovresti lasciargliela passare così. Ti ha preso per il s@edere e hai tutto il sacrosanto diritto di i@nca@zzarti e di alzare pure la voce. Se ti in@ca@zzi nei suoi confronti, ti capisco perfettamente e appoggio in pieno la tua giusta protesta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

No no, non è esattamente così.

Il tentativo, a detta del Capitano, era proprio quello: io do 54 migranti a te e tu dai 55 migranti a me, solo che non è andato in porto per cause impreviste e imprevedibili.

Sul fatto che dobbiamobmandarli via non devi dirlo a me. Devi semplicemente importi col Capitano e ricordargli per bene che lo aveva promesso in campagna elettorale insieme alle accise.

Io non ci ho creduto e non l'ho votato, per cui posso dire di non aver abboccato. Tu piuttosto non dovresti lasciargliela passare così. Ti ha preso per il s@edere e hai tutto il sacrosanto diritto di i@nca@zzarti e di alzare pure la voce. Se ti in@ca@zzi nei suoi confronti, ti capisco perfettamente e appoggio in pieno la tua giusta protesta.

 

magari,visto che disponi di internet (  a pedali) prona digitare:trattato dublino2....risposta:renzi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il kapitone dice chesenefotte di Dublino, sarà per questo che ha perso la vista?

Vede i barconi delle ONG perché quelle suonano la grancassa, ma non vede i barchini che zitti zitti gli passano sotto il naso.

Che figure di kakka!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora