Investire informati è il primo passo per non "essere fregati". Infatti non si deve seguire il prodotto ma capire cosa si vuole e ricercare gli strumenti giusti.... Del resto se andate dal medico mica comprate prima le medicine e poi vi fate visitare..?? 

Io sono un consulente finanziario indipendente, non ho banche da promuovere ne prodotti da vendere... Proprio come il medico ascolto, valuto e poi scelgo.... 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ciao, io ho “investito” consapevolmente ed intenzionalmente uno sbirro che mi aveva multato per divieto di sosta. Ora è in ospedale con sessanta o forse novanta giorni di ricovero … domanda … chi paga le spese ospedaliere ….

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire la bocca dimostrare esserlo.... 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuius73 ha scritto:

Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire la bocca dimostrare esserlo.... 

Beh lui è un grande esperto in materia, come puoi dedurre dalla sua risposta, e difficilmente perde un'occasione così ghiotta.

Quanto al merito del tuo post, purtroppo non ho nulla da investire perché la poca disponibilità mi serve per le spese correnti (condominio, bollette, automobile, spese mediche, qualche piccolissima soddisfazione quotidiana e una breve vacanza ogni anno). Mi resta ben poco da investire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti