Nuovo ed ennesimo tentativo di bufala per il Cazzaro Fosforo ...!!

 
9 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Un partito che dopo una incredibile figuradimmerda non riesce nemmeno a fare uno straccio di autocritica, ad ammettere un grave errore, a dissociarsi e a punire in modo esemplare i responsabili e a chiedere scusa (in primis agli immigrati di Ercolano, poi a tutti gli italiani) non è un partito di sinistra, non è un partito serio, non è un partito. E' un mero contenitore di voti, vuoto di idee e di dignità.  Una combriccola di politicanti senza futuro. 

Egregio idio ta nonché Bufalaro . Altro che autocritica !! Il PD ha fatto di più : ha fatto una denuncia alla Procura della Repubblica affinché si faccia piena luce su qual che e' avvenuto a Ercolano , dove , rammento , una trentina di immigrati , su oltre 5.000 votanti , si e' recato ad un seggio a votare per le primarie del PD. Il PD vuole che si faccia piena luce su chi e perché ha commissionato quel video dove uno degli immigrati sostiene di essere stato preso di peso e forzato ad andare a votare per Renzi corredato pure dai 2 euro necesssri per il voto . L'immigrato sostiene che era fa mettere in relazione al fatto che così facendo avrebbe potuto ottenere  rapidamente il permesso di soggiorno . Rammento all'ebete nonché bufalaro Partenopeo che per poter votare alle primarie, necessitavano i seguenti documenti 2) tessera elettorale 2) Carta di identità 3)per gli stranieri , regolare permesso di soggiorno o documento equipollente provvisorio in attesa dell'originale.   Tutto quanto sopra dovrebbe consigliare un minimo di prudenza da parte del Cazzaro e Bufalaro Fosforo che invece si lancia nell'ennesima polemica ad arte e sorretto solo dall'odio e dal livore verso Renzi e il PD. 

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

23 ore fa, mark525 ha scritto:

di sarebbe accorto che per votare era necessario essere in possesso a) tessera elettorale b) carta di identità c) permesso di soggiorno in regola .

Deve ammettere , signor mark, che gli autori di fanpage sono stati davvero bravi ad allestire la bufala con:

le aule per votare

le insegne del PD

gli scrutinatori

gli immigrati in fila (con i simpatizzanti italiani del PD) dotati di tessera elettorale, carta di identità, e regolare permesso di soggiorno

i cameramen che hanno ripreso il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora