Quelli che dovevano fare sfracelli in Europa calano le arie e dicono “sì” a tutto

https://www.gaiaitalia.com/2019/07/03/quelli-che-dovevano-fare-sfracelli-in-europa-calano-le-arie-e-dicono-si-a-tutto/?fbclid=IwAR1ukPtwPQJb5Gpta6aMn6BPxe5-yzEQECWUS-YcNaN9pmAyN_C6sCiunZE

Dopo avere gridato per giorni che mai avrebbero avvallato le scelte dell’UE e che ben venisse la procedura di infrazione perché i prodi e valorosi Italiani avrebbero resistito all'attacco liberticida di un’Europa ad asse francoprussiana!!!

Le cose sono andate diversamente, assai diversamente. I pentaleghisti hanno dovuto dire sì persino a David Sassoli (PD) alla presidenza del Parlamento Europeo, loro – i pentaleghisti – che si svendono come ago della bilancia. E voi che ci cascate…

Eccoli lì dunque i bulletti di cartapesta [cit.]. Quelli che avrebbero fatto sfracelli in Europa, che non avrebbero ceduto, che mai ai piedi della UE, che i nostri conti sono perfetti e non dovremo fare nessuna manovra di correzione perché non siamo agli ordini di nessuno. Eccoli, i signori millantatori che montano un putiferio sulla Sea watch e su Carola Rackete per nascondere ai loro elettori che hanno dovuto abbozzare ed accettare una manovra correttiva di 9,1 miliardi di euro. E dopo avere consegnato l’UE nella mani di Francia e Germania avendo dichiarato che non l’avrebbero permesso mai, pochi minuti fa si sono dovuti ingoiare anche David Sassoli dell’odiato PD alla presidenza del Parlamento Europeo.

Un trionfo su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963