IMBONITI...LE PROMESSE ? MA VA GUARDA LA'

Quando  mai  le  mantengono  le  promesse   meglio   fare  distrazione  di massa  e  per  fortuna   ci pensano le Ong a  dare  gli  assist...

La Flat Tax? Meglio chiamarla "riduzione delle tasse". Quando si farà? Non subito e non sarà nemmeno per tutti. Con quali soldi? Non è dato di saperlo perché altrimenti "Di Maio ci ruba le coperture". Ma guardate lì: una barca con 50 persone a bordo, indignatevi!

http://bit.ly/2Xut0St

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

SI! È STATA TUTTA UNA MONTATURA!

E ci siamo cascati. Come pere cotte! Una montatura per creare "un caso". Una montatura durata giorni. Non si è parlato praticamente d'altro. Come abbiamo abboccato. Ma non è stata architettata per screditare lo SCROFO. Anzi. Possibile che i suoi consiglieri, così attenti ad ogni sfumatura. Non avessero previsto tutto? Pure che le accuse non avrebbero retto, e che il caporale avrebbe fatto l'ennesima figura di ***? No. Non è possibile. Saranno pure dei fascisti di ***. Ma non sono degli stupidi. Non si passa dal 7% ad avere quasi la maggioranza assoluta se si sbagliano strategie. In questi giorni non abbiamo parlato d'altro. Già. Ma in questi giorni si giocavano altre partite importanti. In questi giorni il burattino conte ha incontrato, parlato e, probabilmente alleato, con tutta la feccia europea. In questi giorni si discuteva il rinnovo di importanti cariche degli organismi europei. Dalle quali cariche siamo stati totalmente esclusi. In questi giorni si cercava di tamponare, evitare in qualche modo, la procedura d'infrazione. E se ci salviamo come ci salviamo? Con pesanti, pesantissimi tagli alla scuola e alla sanità. Nonché all'utilizzo di risorse ad altro destinate. Bravi. Ci avete ancora fregato. E come il difensore che sa che l'attaccante gli farà la solita finta e, tuttavia, ogni volta, abbocca, pure noi abbiamo abboccato. Sappiamo che i migranti sono "la sua finta". Ma anche stavolta abbiamo abboccato. Loro sono bravi. Ma, ***, noi ci mettiamo del nostro!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora