Che brutto però vedere un Capitano di alto bordo querelato da una dolce donzella qualsiasi. È mancanza di rispetto.

È una brutta storia anche perché non è si tratti di un Capitano qualunque ma del Capitano di tutte le armi (leggere e pesanti, del Capitano di terra e di mare, del Milan, del Capitano di tutto e di tutti insomma), perfino del capitano dei barracelli.

Continuo a rimanere della mia idea: il Capitano dovrebbe trovare finalmente il coraggio di dirimere tutte le controversie con un incontro di pugilato fra lui e Carola (arbitro dell'incontro potrebbe essere il Kompagno Director). Sarebbe il modo migliore per arrivare finalmente ad una chiarezza totale su tutti gli aspetti messi in campo anche perché, sarebbe oltremodo apprezzato il suo coraggio.  Si, il rischio sarebbe quello di soccombere ma, con un allenamento  accurato e con tanta buona volontà, non è escluso affatto che  potrebbe anche farcela, evitando in tal modo le incognite di una querela (non si sa mai, può sempre capitare di imbattersi in una Toga rossa e perfino...rossonera).

https://www.huffingtonpost.it/entry/lavvocato-di-carola-ora-quereliamo-salvini-per-insulti-e-listigazione-a-delinquere_it_5d1efbb9e4b04c48141191ed?aaf&utm_hp_ref=it-homepage

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Io spero che la querela arrivi per davvero.

Per i soldi il kapitone non ha problemi, 50 - 1 milione bastano e avanzano per risarcire una capitana comunista seppur ricca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io spero che la querela arrivi per davvero.

Per i soldi il kapitone non ha problemi, 50 - 1 milione bastano e avanzano per risarcire una capitana comunista seppur ricca.

Comunque, secondo me, dovrebbe  (e non riesco a capire come mai finora non lo abbia ancora fatto) occuparsi della questione il potentissimo SdC (Sindacato dei Capitani)e mettere bene in chiaro tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono davvero a corto di comprendonio , sig ildi_vino.

Non riesco a capire cosa il potentissimo SDC debba mettere tutto in chiaro.

Di chiaro c'è che:

1) la capitana è sbarcata

2) il kapitone non voleva che sbarcasse

3) il gip ha assolto la capitana

4) il kapitone ha condannato il gip

Che altro c'è da chiarire?

 

PS. Scusate se il kapitone non lo chiamo capitano, il fatto è che proprio non ci riesco, e lui fa di tutto perché io non ci riesca.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora