Il look perfetto per il primo appuntamento
Iniziata da
allegrafatt1,
29 messaggi in questa discussione
nuda
sai cosa gli piace?
se si buttati su quello.
a me piace quando la donna si mette in minigonna
Vedo non vedo. Oppure una gonna appena sopra il ginocchio. Sensuale.
In questo momento, crocy75 ha scritto:Agghiacciante!!!
Dalla tua reazione direi che sei un tipo Petar-Heide, ho una minimalista... i gusti sono gusti... meno male
25 minuti fa, mariallen ha scritto:Dalla tua reazione direi che sei un tipo Petar-Heide, ho una minimalista... i gusti sono gusti... meno male
Un po' troppo elaborato per i miei gusti... Sono più per il classico
44 minuti fa, crocy75 ha scritto:Un po' troppo elaborato per i miei gusti... Sono più per il classico
Il classico tubino nero... quello va sempre bene
quello mini in mezzo fa pensare male molto mamma mia che brutti pensieri.
concordo con cotto, quello in mezzo è fantastico
il nero è sempre attuale <3
Il primo appuntamento è sempre importante, sia che si tratti di un colloquio di lavoro e sia che si tratti di un incontro tra amici, oppure con un probabile futuro fidanzato. Gonna o pantaloni, maniche corte o lunghe lo decide il tempo e la stagione. Mai (ripeto mai) usare abiti neri o di colore scuro. Offri una pessima presentazione di te stessa. Solo abiti chiari, anche disegnati, ma chiari. Azzurro, verde, salmone, fantasia arcobaleno. Fa che il colore, anzi la gioia dei colori chiari, facciano da biglietto da visita. Evita le orrende e puzzolenti scarpe da ginnastica. Scarpe chiuse in inverno, sandali aperti in estate. Buona fortuna.
fondamentale, intendi servirgliela su un piatto d'argento o farlo penare un po ?
Ciao Tiberio, buona estate. Supponiamo che io abbia una azienda e devo assumere del personale femminile. Ad esempio come telefonista in portineria. Si presentano alcune candidate. A quelle vestite di nero rispondo: consegnate il vostro curriculum e poi vi farò sapere (modo garbato per dire che non mi interessano). A quelle vestite in colori chiari presto attenzione. Se una donna si veste di nero o colori scuri significa che essa stessa non,ha considerazione di se stessa, di essere priva di idee ed autonomia personale. Con abiti chiari, mi comunica allegria e dialogo. Se invece si tratta di una ragazza, anche come semplice amica, si presenta in nero, mi mette a disagio e la riaccompagno a casa. Meglio una semplice abito, adeguato alla stagione, ma di colore chiaro. Per l'estate un bel abitino fresco e vaporoso forse con disegni floreali (ma sempre con il fondo chiaro) … e la immaginazione del dopo.
metà anni '80, non avevo preconcetti sull'abbigliamento , si presenta per un colloquio uno scricciolo : capelli a caschetto nerissimi, tubino nero, carnagione quasi diafana, (hai presente J. Grecò ? ) il colloquio é durato 1/2 ora, poi un ora, poi due, poi non se ne é più andata. una ragazza eccezionale. é stata la mia segretaria per 4 anni poi ho trasferito la ditta e per lei era troppo scomoda. ci siamo ritrovati qualche mese fà, potenza della rete !
CIAO Y.
Per gli uomini, l'ordine e l'attenzione al galateo sono più importanti. Ma le ragazze sono sempre adorabili in qualsiasi circostanza.
fantasia di colore
colore e libertà
Modificato da dune-buggi
ragazze ... a voi la fantasia ... di proseguire
IO direi che è solo questione di gusto ma sopratutto di personalità, d'altronde è quel che esprime l'abito indossato, no?
Il 23/6/2022 in 20:38 , vincent29264 ha scritto:direi che è solo questione di gusto ma sopratutto di personalità,
d'altronde è quel che esprime l'abito indossato, no?
troppo vestite per i miei gusti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:troppo vestite per i miei gusti
Uhm, sai com'è, più metti in mostra meno hai da fantasticare, e poi, anche se l'abito non fa il monaco, in questo caso la suora, io direi che fa la sua parte, no?