Eppure eravate stati avvertiti.

Sarete testimoni tutti che, in tempi non sospetti, qualcuno vi disse che votare "il Capitan Selfini della Padania" per le Europee sarebbe stato come fare la p@ipi in mare, ovvero un voto sprecato e così si è puntualmente verificato. 

Lo sapevano anche i sassi, esclusi ovviamente i sassi nalDESTRI, i sassi adDESTRAti e i sassi celannomoscio: votare il Capitano di vascello in Europa era come votare Topo Gigio o Doppio Rum, Salasso, Capitan Miki, Gastone o Tex Willer. Tutti nomi senz'altro più attraenti e avventurosi del Capitano ma nient'altro che eroi dei giornaletti, anche se comunque più credibili e apprezzati Del Capitano e dei suoi soldatini.

Era notorio che il voto alla banda bassotti leghista avrebbe portato come conseguenza la mancanza di rappresentatività dell'Italia in Europa in quanto i celannomoscio in Europa contano come il due di picche quando il due di picche è in forma. Altrimenti contano decisamente di meno.

Illudersi che maldestri, celannomoscio, fratelli e sorelle d'Italia e quant'altro potessero dar retta davanti all'evidenza, era risaputo che di sarebbe trattato di impresa oltremodo ostica e infatti così è stato.

Sulla base dei risultati e degli effetti derivanti, legati a questa piccola premessa di carattere metodologico e di una ovvietà disarmante, si può affermare (ora con certezza) che la previsione si è dimostrata oltremodo attendibile visto che, per trovare un eletto italiano a una qualsiasi carica Europea si è reso necessario rivolgersi a uno del PD e pregarlo quasi in ginocchio affinché si mostrasse disponibile e non gli venisse in mente di rinunciare perché, a quel punto, sarebbe risultato NISBA.

______Eppure vi era stato detto_____

Eravate stati avvertiti si. Non avete dato retta ai buoni e disinteressati consigli a suo tempo elargiti? Ok, però ora non lamentatevi e non mettetevi a piangere perché chi è causa del suo mal pianga se stesso, si accontenti del selfie col Capitano e taccia per sempre. L'Italia risulta non pervenuta in Europa? C'erano forse dei dubbi votando Salvini? Ovvio che no.

 

 

 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora