Impagabile !! Molto meglio dei pop corn...

Inviata (modificato)

Stare seduti in poltrona , aria condizionata e birra fredda , pensando alla diarrea dell’ebete Sauro ex testadiminkia Docgalileo  , della Shinycaghetta cecata , del Direttoretto , dell’Elettrauto di Bologna , del cretinet ti “saluti da DB”, da Etruschino ino ino ed avere una visione plastica delle scatole di Maloox consumate , beh, non ha ...uguali in the world : Smontata, pezzo per pezzo, Umiliata  come una storiella da quattro soldi. E il suo cantastorie sbattuto in un angolo. La ferocia e lo sprezzo del ridicolo con cui avevano costruito il teatrino contro Carola e chi salva i naufraghi non ha nessun fondamento. La Gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha convalidato l'arresto di Carola Rackete, la comandante della Sea-Watch.  Carola torna libera, ma le belle notizie non finiscono qui. 

La gip è andata ben oltre:

1) ha escluso il reato di resistenza e violenza a nave da guerra
2) ha ritenuto che il reato di resistenza a pubblico *** sia stato giustificato da una "scriminante" legata all'avere agito "all'adempimento di un dovere": quello di salvare vite umane in mare
3) ha sottolineato che la scelta del porto di Lampedusa non sia stata strumentale, ma obbligatoria perchè i porti della Libia e della Tunisia non sono stati ritenuti porti sicuri.                             

Crolla tutto il castello di cattiveria e di Mer da che avevano montato.

Baci e abbracci , ragazzi . Ne avete bisogno. Ah , già che ci siete e se ciò vi darà un minimo di sollievo mandate tanti bacini a Salvini. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Baci e abbracci , ragazzi . Ne avete bisogno. Ah , già che ci siete e se ciò vi darà un minimo di sollievo mandate tanti bacini a Salvini. 

Però anche lei manca di umanità signor mark, non si mandano bacini a chi rosica di brutto, tanto da continuare a chiamare criminale chi salva vite umane e non chi ha rubato 49 milioni a "prima gli italiani".

Al posto dei bacini si tirano pomodori fradici o uova. Ekkekazzo!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora