sea watch;denunciati i parlamentari

Riportiamo la denuncia presentata alla Procura della Repubblica contro i parlamentari che sono saliti a bordo della nave della Ong Sea Watch ed hanno fiancheggiato e sostenuto la capitana tedesca Carola Rackete.

La sottoscritta MARIANI FORNI Ornella, nata a *** il XXXX e residente in *** alla via *** n.8, col presente atto intende sottoporre al vaglio di Codesta Eccellentissima Procura della Repubblica gravissimi atti criminosi che, verificatisi fra il giorno 29 ed il giorno 30 scorsi. nelle acque italiane e circostanziati anche dai Media internazionali, a meno di una sostanziale modifica dell’Ordinamento giuridico sfuggita anche al Parlamento, renderebbero la obbligatorietà dell’azione penale d’ufficio anche nei confronti di Quanti ed a qualsiasi titolo abbiano sostenuto; fiancheggiato e condiviso le attività di tal Carola Rackete, sottoposta a misure cautelari.

i Deputati Graziano del Rio, Matteo Orfini, Davide Faraone, Nicola Fratoianni, Riccardo Magi e Quanti Altri con Essi per tutte le ipotesi di reato che Codesta Procura vorrà valutare, ravvisando nella loro condotta anche l’esposizione al pericolo della vita dei membri della Guardia di Finanza e la violazione dell’ordine di una Nave da Guerra Nazionale e delle norme sancite dal Codice di Navigazione internazionale arrecando, infine, all’immagine dell’Italia, del suo Establishment e del suo Popolo un indecoroso danno ed un censurabile esempio di disobbedienza.

Non sfugga, infine, alla Procura adìta che per il loro ruolo istituzionale (dal quale dovrebbero decadere) e per le circostanze di fatto, la condotta da Essi tenuta appare astrattamente idonea a determinare il rischio concreto della commissione di altri reati lesivi degli interessi e della credibilità nazionale.

Con ogni riserva di richiesta di danni in ogni sede, quale Cittadina e Contribuente, la Sottoscritta chiede di essere informata dell’esito della presente denuncia ai sensi dell’art. 406 c.p.p. nel caso in cui il P.M. avanzi formale richiesta di proroga delle indagini preliminari.

Chiede altresì di essere informata nel caso in cui, ai sensi dell’art. 408 c.p.p. il P.M presenti richiesta di archiviazione.

Benevento 01/07/2019

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

azzzz.....nella denuncia s'è fatto precedere, lei leghista dalla prima all'ultima ora, da una terrona sig ippodirector.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

azzzz.....nella denuncia s'è fatto precedere, lei leghista dalla prima all'ultima ora, da una terrona sig ippodirector.

ok,seguiremo con la massima attenzione questa stroia,ci puoi scommettere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando sig ippodirector, conto su di lei perchè non mi sfugga nemmeno una virgola. 

Ma come mai s'è fatto anticipare? Paura o non sapeva come e dove cominciare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi raccomando sig ippodirector, conto su di lei perchè non mi sfugga nemmeno una virgola. 

Ma come mai s'è fatto anticipare? Paura o non sapeva come e dove cominciare?

si,non sapevo come incominciare...ma posso sempre copiare leoluca!! 

ahahahah che figura di m.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2019 in 19:17 , director12 ha scritto:

si,non sapevo come incominciare...ma posso sempre copiare leoluca!! 

ahahahah che figura di m.

la figura di kakka, ancora una volta l'ha fatta lei signor ippodirector, s' è fatto anticipare dalla signora   MARIANI FORNI Ornella da Benevento.

P.S, se su google scrive MARIANI FORNI Ornella appare l'indirizzo e perfino la piantina della zona dove abita. Se vuole recarsi a Benevento per congratularsi con lei per averla anticipata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti