Il cataclisma economico ti avvolgerà ...

... il cataclisma economico ti avvolgerà...

https://www.istat.it/it/files//2019/07/CS-Occupati-e-disoccupati-05-2019.pdf

Queste erano le previsioni con le quali il 23 febbraio 2019 il noto etilista economista pisano mark525 ammoniva il forumista il forumista robby565.

Per una curiosa coincidenza, nei giorni precedenti il 23 febbraio 2019 la vendita di Tavernello a Pisa ha segnato record storici.

Daje a ride...

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Dati occupazione.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Ahahahahaha , ma che tabella e’ ?? Ma da dove la ricavi , idio ta ?? Non fare il furbo con me che ti spezzo le braccina ebe te !! E’ inutile che tu linki il tread dell’Istat quando poi la tabella della media l’istat non la pubblica e chissà da dove l’hai trovata . Te le do io le tabelle giuste emerito deficiente . E te le do’ in attesa che la commissione europea faccia i complimenti all’Italia per le ottime performance italiane che , ti rammento , e’ fanalino di coda in Europa . Stai attento creti no :  In un anno di governo Conte, gli occupati totali sono saliti di 92 mila unità, lo 0,39% in più.  Durante il primo anno di governo Renzi (febbraio 2014-febbraio 2015), gli occupati aumentarono di 199 mila unità. E in una congiuntura macroeconomica peggiore perché si era appena usciti dal più intenso periodo recessivo della storia italiana in tempo di pace. In un anno di governo Conte, i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato sono aumentati di 62 mila unità, lo 0,41% in più. Durante il primo anno di governo Renzi, aumentarono di 97 mila unità.     Ora torna nella fogna idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 In un anno di governo Conte, gli occupati totali sono saliti di 92 mila unità, lo 0,39% in più.  Durante il primo anno di governo Renzi (febbraio 2014-febbraio 2015), gli occupati aumentarono di 199 mila unità. E in una congiuntura macroeconomica peggiore perché si era appena usciti dal più intenso periodo recessivo della storia italiana in tempo di pace. In un anno di governo Conte, i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato sono aumentati di 62 mila unità, lo 0,41% in più. Durante il primo anno di governo Renzi, aumentarono di 97 mila unità.     

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Mi perdoni sig mark, ma credo che ne converrà pure lei.

Quando si esce da una crisi economica (o postbellica) è molto più facile che ci sia più possibilità di trovare lavoro rispetto ad un periodo "quasi ottimale" come quello accreditato  ai governi Renzi -Gentiloni. Non me la sento quindi di esprimere meriti particolari  al governo di Er Bomba, superiori a quelli del governo Conte-

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 la tabella della media l’istat non la pubblica e chissà da dove l’hai trovata

La tabella è quella che qualunque semianalfabeta può costruire, partendo dai dati che qualunque primate con pollice opponibile può trovare su un sito very cool 

https://www.istat.it/it/

utilizzando un programma very cool ascivibile alla categoria FOGLIO ELETTRONICO.

Tale categoria di programmi è molto nota nel mondo civilizzato.

Una universalmente nota società statunitense avente sede legale a Seattle produce una suite di programmi denominata OFFICE, al cui interno è presente EXCEL.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mi perdoni sig il sauro

quando ha scritto il post qui sopra, ha assunto l'espressione del suo avatar?

Se non ha assunto quella espressione il post non vale

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

 In un anno di governo Conte, gli occupati totali sono saliti di 92 mila unità, lo 0,39% in più.  Durante il primo anno di governo Renzi (febbraio 2014-febbraio 2015), gli occupati aumentarono di 199 mila unità. E in una congiuntura macroeconomica peggiore perché si era appena usciti dal più intenso periodo recessivo della storia italiana in tempo di pace. In un anno di governo Conte, i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato sono aumentati di 62 mila unità, lo 0,41% in più. Durante il primo anno di governo Renzi, aumentarono di 97 mila unità.     

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Mi perdoni sig mark, ma credo che ne converrà pure lei.

Quando si esce da una crisi economica (o postbellica) è molto più facile che ci sia più possibilità di trovare lavoro rispetto ad un periodo "quasi ottimale" come quello accreditato  ai governi Renzi -Gentiloni. Non me la sento quindi di esprimere meriti particolari  al governo di Er Bomba, superiori a quelli del governo Conte-

Non sono d’accordo !! Per niente !! Direi l’opposto . Quando si esce da periodi di crisi economico finanziario , le aziende entrano in una fase di stand buy dove la prudenza per le assunzioni di personale la fa da padrone . Prima devono capire quanto la stabilizzazione e’ efficiente e duratura . Da un periodo di forte crisi non si passa mai automaticamente ad un periodo di forte espansione . Passano anche degli anni . Teniamo poi conto di quante  migliaia di aziende chiusero per colpa della crisi . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quando si esce da periodi di crisi economico finanziario , le aziende entrano in una fase di stand buy ...

 

Alla lettura di STAND BUY la mia insegnante di inglese ha avuto un malore.

DALLE RISATE.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non sono d’accordo !! Per niente !! Direi l’opposto . Quando si esce da periodi di crisi economico finanziario , le aziende entrano in una fase di stand buy dove la prudenza per le assunzioni di personale la fa da padrone . Prima devono capire quanto la stabilizzazione e’ efficiente e duratura . Da un periodo di forte crisi non si passa mai automaticamente ad un periodo di forte espansione . Passano anche degli anni . Teniamo poi conto di quante  migliaia di aziende chiusero per colpa della crisi . 

 

non sarà d'accordo ma dopo le vacche magre ritornano le vacche grasse.

Quelli rimasti sono quelli più solidi e quindi assumono, per ricrescere e aumentare le produzioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

quando ha scritto il post qui sopra, ha assunto l'espressione del suo avatar?

Io ho due espressioni: quella del mio avatar con il sigaro e quella del mio avatar senza il sigaro

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio  o  il canesomaroragliante   era  uno  di  quelli  che  sosteneva  che  l' Istat  non era   credibile  e  che  i dati   che  dava   erano  manipolati  ?  già  ora  tutto  è cambiato... ahahahahah

 

Da quando l ' ISTAT ha cambiato presidenza l ' occupazione è ai massimi dal 1977 . Allora è arrivato il boom. Evvvvaiii.

buon bunga  bunga 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Mi sbaglio  o  il canesomaroragliante   era  uno  di  quelli  che  sosteneva  che  l' Istat  non era   credibile  e  che  i dati   che  dava   erano  manipolati  ?  già  ora  tutto  è cambiato... ahahahahah

REALLY?

Quindi non avrai difficoltà a copiaincollare in quale post avrei scritto una tagaca simile.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2019 in 20:00 , ilsauro24ore ha scritto:

Io ho due espressioni: quella del mio avatar con il sigaro e quella del mio avatar senza il sigaro

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

signor ilsauro

ma lei i sigari, qualche tempo fa, non li grigliava per gli ospiti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 2/7/2019 in 14:51 , ilsauro24ore ha scritto:

REALLY?

Quindi non avrai difficoltà a copiaincollare in quale post avrei scritto una tagaca simile.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Impossibile   dato  che  come  il  tuo  capitanfracassa  sei tanto  coniglio  che  hai cancellato  il tuo  precedente  nick e  con  esso  sono  spariti  tutti  i tuoi  post ed  è  per  questo  che     chiedi certo   che  non  si troveranno  ma  ne  hai  scritte  tante  di  ca-ga-te  che  una  più o una  meno  non fa   differenza  

BUON  BUNGA  BUNGA 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora