Jesolo, baby gang in spiaggia: in 30 picchiano selvaggiamente i bagnini

Incredibile vicenda in spiaggia a Jesolo dove una trentina di ragazzini di varie etnie, alcuni trevigiani, hanno picchiato selvaggiamente e vigliaccamente 3 poveri bagnini mandandoli all'ospedale. La loro "colpa"? Alcuni di quei ragazzi avevano occupato le postazioni a torretta che servono ai bagnini per controllare i bagnanti e i bagnini li avevano mandati via, sono tornati in trenta decisi a vendicarsi e lo hanno fatto in pieno giorno seminando il panico fra i bagnanti con una violenza inaudita.

Poveri bagnini, i ragazzi pare siano tutti minorenni, se la caveranno con poco? Come al solito...

Risultati immagini per jesolo bagnini baby gang

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Da quando i sinistri della sinistra hanno perso potere e territorio cercano in tutti i modi di tornare al comando. Noi Libero Popolo Veneto abbiamo votato al novantotto (ripeto novantotto) per cento a favore della Libera Autonomia Veneta.(autonomia gestionale, non ho scritto indipendenza). Quando ciò sarà possibile allora si potrà vivere in un mondo ed in un  modo migliore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che c' entrano i sinistri con questi ragazzini violenti? Direi che c'entrano di più i loro genitori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, diana-pi ha scritto:

Che c' entrano i sinistri con questi ragazzini violenti? Direi che c'entrano di più i loro genitori

Che bello non essere come certa gentaglia fuoriuscita dalla pagina della politica! Credo dovrebbero fare un recinto più alto per contenere certi figuri.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si può sempre ragionare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, diana-pi ha scritto:

si può sempre ragionare...

Normalmente si potrebbe. Ma con il tempo ho capito che non tutte le persone sono predisposte al dialogo. E negli anni mi sono fatta (in realtà misono dovuta fare) un'opinione che per essere un uomo non basta averne la forma.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi di adesso purtroppo non vogliono "regole", vedono l'adulto come un nemico e

non come fonte di esperienze degne di rispetto//E'la FINE--

Link al messaggio
Condividi su altri siti