Oggi acquisto La Verità

Inviata (modificato)

Homo ridens Belpietro non mi è mai stato simpatico. Nemmeno quando si è allontanato da Berlusconi (la padella) per avvicinarsi a Salvini (la brace). Però ha un bravo cronista giudiziario, Giacomo Amadori, un segugio. Oggi, primo luglio, Amadori ha notizie interessanti,  forse anche divertenti. Quindi vado in edicola e compro La Verità. Ovviamente insieme al Fatto, perché non sia mai detto che tradisco Travaglio per Belpietro. Sarebbe come tradire il Napoli per la Sanbenedettese.

Modificato da fosforo41

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Notizia interessante, ci tenga aggiornati sugli sviluppi, sig fosforo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fiuuuiu !! Questo sì che sarà un grande scoop !! Quando un individuo ( normodotati ?? ) alle 4,00 del mattino sente il bisogno di aprire una discussione sul forum per annunciarci  che l’indomani acquisterà un giornale , La Verità di Belpietro , in cui si prevede siano pubblicate notizie interessanti quantunque divertenti , beh , rimango per un attimo perplesso perché ero rimasto ai tempi in cui il Cazzaro di Napoli scriveva sui propri post di non farsi ingannare da Belpietro che scriveva solo falsità e che i giornali dove Belpietro fungeva da Direttore erano propedeutici solo per pulirsi il Kulo per la mancanza di carta igienica . Ah , come cambiano i tempi !! Ora , invece , il Cazzaro fa bingo e non si accontenta piu’ di leggere un solo giornaletto scandalistico ma addirittura raddoppia con la Verità . E sente addirittura il bisogno di annunciarlo alle 4 del mattino . Ahahahahaha .  Gli risponde un noto elettore di sx , un ex PD . Non un Piddiota !! Un ex PD furbo che un tempo ci annuncio’ che il suo voto va conquistato eccheccazzo mica pizza e fichi , Tse !! Quest’ultimo vuole essere informato ed aggiornato dal Cazzaro di Napoli che, a Sua volta , sarà informato dalla Verità di Belpietro che a sua volta sarà informato dal noto ( per aver rischiato e sta rischiando l’espulsione dall’albo dei giornalisti per le innumerevoli bufale messe in giro , nda) giornalista Giacomo Amadori che proprio per il ruolo di Bufalaro guadagnatosi sul campo , e’ molto apprezzato dal Cazzaro di Napoli da cui attinse molti spunti ai tempi in cui Renzi acquisto’ la villa a Firenze . Sia come sia , la notizia e’ questa ed i personaggi che vi ruotano intorno sono questi . Qualcosa mi dice che si parlerà di Renzi o di qualcuno che gli gira intorno !! Mi immagino già qualche “pipetto ritto” in attesa dello scoop . Aspettiamo il Cazzaro e vedremo di che si tratta . Diro’ subito che se si parlerà di Quatar e di squadre di calcio da acquistare in conto terzi mi viene già da ridere , e così sarà pure se sapremo che qualcuno parlerà della figlia di Verdini ora fidanzata di Salvini . Nella speranza di non aver rovinato lo scoop del Cazzaro di Napoli mi unisco nell’attesa . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Gli risponde un noto elettore di sx , un ex PD . Non un Piddiota !! Un ex PD furbo che un tempo ci annuncio’ che il suo voto va conquistato eccheccazzo mica pizza e fichi , Tse !!

Vedo sig Mark che lei diventa di giorno in giorno sempre più perspicace.

Se permette le ricordo un fatto.

Ha presente il grande scultore Michelangiolo Buonarroti vero?

Ebbene un giorno un signorotto criticò il suo Mosè. Michelangiolo gli chiese cos'è che non va. Il naso fu la risposta.

Michelangiolo prese martello, scalpello e un po' di polvere di marmo, salì sulla struttura avvicinandosi al nasone di Mosè, cominciando a dare colpi sullo scalpello  lasciando cadere un po' di quella polvere di marmo che aveva raccolto in precedenza.

Dopo un po'chiese: " va bene così?"

"Perfetto" rispose il signorotto.

Ecco signor Mark, spesso lei assomiglia a quel signorotto, pensa di aver capito tutto e in realtà non ha capito un beato ozzak.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere , può essere che la mia perspicacia aumenti di giorno in giorno . Così come di giorno in giorno aumenta il suo “nervosismo” quando commenta i miei post . Lei si sente tirato in ballo ed ha ragione . Ho tirato in ballo proprio lei !! L’ho fatto citando affermazioni che lei stesso ha portato a conoscenza del forum e quindi nessuno potrà tacciarmi di essermele inventate . Ora , se non erro nella  interpretazione da lei fornitaci anche e soprattutto tramite l’episodio di Michelangiolo, io non avrei capito un beato ozzak perchéo lo scopo non era tanto e quello di voler essere informato in relazione allo scoop del Cazzaro di Napoli . Macché !! Tutto l’opposto !! Lei , con la sua affermazione :” Notizia interessante , ci tenga aggiornati sulli sviluppi , Sig. Fosforo”, intendeva con queste parole canzonare e ridicolizzare il Sig. Fosforo anche e per i motivi da me esposti . Quindi io non avrei capito un ozzak perché , di fatto , stava dicendo , più o meno , le stesse cose dette da me con lo stesso identico fine . Bene , ne prendo atto ma invocando una maggiore chiarezza da parte sua nell’esposizione verbale perché posso assicurarle  che nemmeno il grande Mi helangelo o chi per lui , si sarebbe preso la briga di prendere lo scalpello in mano , dare 2/3 botte al naso di Mose’ e lasciare a palma di ...naso il poco perspicace signorotto .                     P.S. Tutto quanto sopra ammesso e concesso se la mia interpretazione sia da annoverare tra quelle giuste . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un quodiano si chiami la verità e sia bel pietro il diret......ognuno ha le proprie idee....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così come di giorno in giorno aumenta il suo “nervosismo” quando commenta i miei post.

mi spieghi sig Mark, da cosa deduce che io mi innervosisca per i suoi post.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso identico motivo da cui lei deduce che io non avrei capito un ozzak ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per lo stesso identico motivo da cui lei deduce che io non avrei capito un ozzak ...!! 

Per una volta, sono d’accordo con il pezzodiscemo pisano. Non è propriamente vero che lui non capisce un ozzak......

Lui non capisce proprio una BENEAMATA CEPPA DI MI.NCHIA

BrP

Modificato da shinycage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahahahahaha . La beata  min Kia e’ quell’oggetto che maneggia con voracità Culondoro ?? 🤣🤣

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo: mi spieghi sig Mark, da cosa deduce che io mi innervosisca per i suoi post.

Lei risponde: Per lo stesso identico motivo da cui lei deduce che io non avrei capito un ozzak ...!! 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Cioè, io mi innervosisco quando leggo i suoi post per lo stesso motivo per cui deduco che lei non ha capito un ozzaK?

Confesso sig mark, questa volta a non aver capito un ozzak sono proprio io.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Fiuuuiu !! Questo sì che sarà un grande scoop !! Quando un individuo ( normodotati ?? ) alle 4,00 del mattino sente il bisogno di aprire una discussione sul forum per annunciarci  che l’indomani acquisterà un giornale , La Verità di Belpietro , in cui si prevede siano pubblicate notizie interessanti quantunque divertenti , beh , rimango per un attimo perplesso perché ero rimasto ai tempi in cui il Cazzaro di Napoli scriveva sui propri post di non farsi ingannare da Belpietro che scriveva solo falsità e che i giornali dove Belpietro fungeva da Direttore erano propedeutici solo per pulirsi il Kulo per la mancanza di carta igienica . Vietato quindi cambiare idea sig Mark?

Ah , come cambiano i tempi ! Effettivamente un tempo anche lei andava d'accordo con il sig fosforo

Ora , invece , il Cazzaro fa bingo e non si accontenta piu’ di leggere un solo giornaletto scandalistico ma addirittura raddoppia con la Verità . Vietato anche questo sig mark? Almeno gli consigli quali giornali dovrebbe leggere

E sente addirittura il bisogno di annunciarlo alle 4 del mattino . Ahahahahaha .  Si! E' un pò inusuale dare simili notizie alle 4 del mattino in un forum dove generalmente si inizia a lavorare dalle 7,00 in poi, ma che ci vuol fare? Non tutti siamo perfetti

Gli risponde un noto elettore di sx , in orario canonico però, lo ha notato? E se lo ha notato per quale motivo mi tira in campo? Colpa del sig fosforo che l'ha fatta innervosire e allora, come un botolo ringhioso, ha deciso di mordere tutti quelli che sono intervenuti prima di lei?

un ex PD .Perchè ex? La sua perspicacia le dice che non lo sono più? 

Non un Piddiota !! Un ex PD furbo che un tempo ci annuncio’ che il suo voto va conquistato eccheccazzo mica pizza e fichi , Tse !! Piùidiota o piùfurbo non ha importanza, ma effettivamente ho detto che il mio voto va conquistato, senza però chiamare in campo i pizzaioli e neppure i venditori di fichi. Lei invece vota a casaccio o simpatie?

Quest’ultimo vuole essere informato ed aggiornato dal Cazzaro di Napoli Ho commesso un crimine? Dovevo chiedere il permesso a qualcuno?

che, a Sua volta , sarà informato dalla Verità di Belpietro che a sua volta sarà informato dal noto ( per aver rischiato e sta rischiando l’espulsione dall’albo dei giornalisti per le innumerevoli bufale messe in giro , nda) giornalista Giacomo Amadori che proprio per il ruolo di Bufalaro guadagnatosi sul campo , e’ molto apprezzato dal Cazzaro di Napoli da cui attinse molti spunti ai tempi in cui Renzi acquisto’ la villa a Firenze . Secondo il sig fosforo, Amadori  è un bravo giornalista oltre che segugio. Anche lui deve chiedere il permesso a qualcuno prima di acquistare la Verità?

Sia come sia , la notizia e’ questa ed i personaggi che vi ruotano intorno sono questi . Si riferisce a me e al sig fosforo, ai giornalisti della Verità, oppure tutti insieme e quindi tutti  da squalificare?

Qualcosa mi dice che si parlerà di Renzi o di qualcuno che gli gira intorno !! Mi immagino già qualche “pipetto ritto” in attesa dello scoop . Aspettiamo il Cazzaro e vedremo di che si tratta . Diro’ subito che se si parlerà di Quatar e di squadre di calcio da acquistare in conto terzi mi viene già da ridere , e così sarà pure se sapremo che qualcuno parlerà della figlia di Verdini ora fidanzata di Salvini . Nella speranza di non aver rovinato lo scoop del Cazzaro di Napoli mi unisco nell’attesa . S'è accorto sig mark che a parlare di Renzi e C. è stato proprio lei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

io scrivo: mi spieghi sig Mark, da cosa deduce che io mi innervosisca per i suoi post.

Lei risponde: Per lo stesso identico motivo da cui lei deduce che io non avrei capito un ozzak ...!! 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Cioè, io mi innervosisco quando leggo i suoi post per lo stesso motivo per cui deduco che lei non ha capito un ozzaK?

Confesso sig mark, questa volta a non aver capito un ozzak sono proprio io.

Visto che siamo in vena di confessioni confesso che sono d’accordo con lei . In Sintesi e poi chiudiamo questa accademica discussione : Ma poi , il Cazzaro di Napoli , l’ha tenuto informato circa gli sviluppi dello scoop della Verità ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Visto che siamo in vena di confessioni confesso che sono d’accordo con lei . In Sintesi e poi chiudiamo questa accademica discussione : Ma poi , il Cazzaro di Napoli , l’ha tenuto informato circa gli sviluppi dello scoop della Verità ?? 

credo che prima cerchi la notizia che ritiene di comunicarci.

Un pò di pazienza sig Mark.  Ekkekazzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

credo che prima cerchi la notizia che ritiene di comunicarci.

Un pò di pazienza sig Mark.  Ekkekazzo!

Io pazienza ne ho , ma , accidenti , il Sig Cazzaro di Napoli sembrava così impaziente ...!! Addirittura ci annunciava lo scoop alle 4 del mattino e dopo 13 ore non ha ancora trovato la notizia ?? Vedo però che il tempo per rispondere ad un altro tread ,  6 ore fa , l’ha trovato !! Non gli avro’ mica rovinato lo scoop , eh ?? Torno in attesa !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo allo scoop di Amadori. Il trojan inoculato nel cellulare di Luca Palamara continua a lavorare e ci racconta l'ennesimo colloquio notturno (inizia a mezzanotte meno un quarto) con Luca Lotti, durante una cena con amici. Niente di che, per carità. Un ex premier che si mette a fare l'intermediario calcistico per la vendita in blocco, all'emiro di turno, di un intero e famoso club, può ancora andare bene come lettura sotto l'ombrellone (prima che il personaggetto si dissolva nel dimenticatoio). Più interessante la soffiata dell'amica del cuore del Capitone (perfino i capitoni hanno un cuore?): con la Lega sotto il 35% alle europee il governo non cadrà. Profezia per ora azzeccata. Niente elezioni anticipate e il Pd e Lotti respirano. Mentre Palamara spera in un incarico di garante della *** in quota Pd. I due continuano naturalmente a tramare su Csm e procure, ma ce n'è pure per Malagò al quale bisogna trovare un lavoro. Magari! Sarebbe una liberazione per il Coni e per lo sport italiano. Però serve l'assenso del di lui padre (87 anni).

https://infosannio.wordpress.com/2019/07/01/a-cena-con-un-trojan/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Veniamo allo scoop di Amadori. Il trojan inoculato nel cellulare di Luca Palamara continua a lavorare e ci racconta l'ennesimo colloquio notturno (inizia a mezzanotte meno un quarto) con Luca Lotti, durante una cena con amici. Niente di che, per carità. Un ex premier che si mette a fare l'intermediario calcistico per la vendita in blocco, all'emiro di turno, di un intero e famoso club, può ancora andare bene come lettura sotto l'ombrellone (prima che il personaggetto si dissolva nel dimenticatoio). Più interessante la soffiata dell'amica del cuore del Capitone (perfino i capitoni hanno un cuore?): con la Lega sotto il 35% alle europee il governo non cadrà. Profezia per ora azzeccata. Niente elezioni anticipate e il Pd e Lotti respirano. Mentre Palamara spera in un incarico di garante della *** in quota Pd. I due continuano naturalmente a tramare su Csm e procure, ma ce n'è pure per Malagò al quale bisogna trovare un lavoro. Magari! Sarebbe una liberazione per il Coni e per lo sport italiano. Però serve l'assenso del di lui padre (87 anni).

Beh , tutto qui Sig. Cazzaro di Napoli ? ? abbiamo scoperto che , forse , un Caudillo si impegnava come talent scout di calcio , un pronostico di quanto durerà il governo , una legittima aspirazione di qualcuno che ambisce a servire il Paese con il PD . E Malago’ che trema non si sa bene perché ( mah , ora che grazie a lui ci siamo aggiudicati le Olimpiadi invernali la vedo dura, nda). Deve scusarmi Sig Cazzaro di Napoli , ma dove sono le gustose e divertenti notizie che doveva propinarci ?? Quell’Amadori , poi , te lo raccomando !! Se lui e’ un Segugio , il grandissimo Scanzi e’ un Espaniul Breton . Mi dia retta Sig Cazzaro , la notte cerchi di dormire e non pensi alla cazz.a.te che dirà il giorno dopo . L’insonnia tira altra insonnia e lei non mi sembra particolarmente ... sveglio !! Ci hai fatto trepidare un giorno intero per ste 3/4 cazza te. Non si fa così , Cazzaro !! Napoletano !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Vuoi vedere che dietro, I 49.. C'è qualcosa che riguarda Lotti e i suoi amici con una rateizzazione molto losca?

xDxDxD

BrS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, shinycage ha scritto:

Vuoi vedere che dietro, I 49.. C'è qualcosa che riguarda Lotti e i suoi amici con una rateizzazione molto losca?

xDxDxD

BrS

Ahahahahaha , ullalla’ Pentadistrutto. No, guarda a 49 aggiungi 20 e poi chiedi alla mitica culondoro che ti spieghi lei . E’ una grande esperta 😃😄😃

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha , ullalla’ Pentadistrutto. No, guarda a 49 aggiungi 20 e poi chiedi alla mitica culondoro che ti spieghi lei . E’ una grande esperta 😃😄😃

Ehehehehehehhehe

Devono rattristarti non poco le intercettazioni tra il riccioLotti d’oro e il tonno in scatola, Palamarah.xD

Aldilà delle scontate previsioni, sul Game Over del tappetaro, fa mooolto piacere leggere  gli incontri inconfessabili ( a meno che qualcuno non senta le conversazioni fatte sul telefono del tonnoxD) del riccioLotti d’oro con Denis e Gorghetti.

Non disperarti somaro, come si dice in certi casi, dimentica tutto e vai di pasticchetta rosa a casa di Cinzia.

Ps Non dimenticarti di lasciare la mancia al figliolo. L’incomodo bàstardëllo non voluto, la spunta sempre sul padre biologico.

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fiuuuiu !! Non dirmi che hai letto la Verità pure te , eh ?? Ahahahahaha . E dimmi dimmi cosa dice il ricciolotto d’oro con  tonno Palamara ?? Dai dai illustra il forum pecoro contento ?? Io non sono affatto disperato perché i buchi da riempire li vedo e li riempio . Te , non solo non li vedi ma non vedi neanche chi riempie il buco della mitica Culondoro Rose . Ti sembra un handicap di niente ?? 😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahhahh

Se per una volta ti staccassi dall’abbeveratoio PDocchioso scopriresti ben altre verità. 

La cronaca dei due Pagliacci intercettati, la trovi su qualsiasi editoriale.

Ma nessuno si sogna di liberarti dal pilone che ti hanno troncatoinculo.

Non si tratta di cattiveria o di omertà ma semplicemente della legge del Menga.

Chi lo tiene nelkulo, se lo tenga!

xDxDxDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo  è  sulla verità  ma  molto falsa...

L'immagine può contenere: testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti