Concertone I°maggio:offese a Salvini

Il momento più politico del Concertone del Primo Maggio? Quello dello Stato Sociale, giovane band bolognese che  se l'è presa come impone il galateo sinistrorso, con Matteo Salvini, il cattivone leghista. "Se è vero, come ha detto Salvini, che da una coppia omo//sexxuale non può che nascere un bambino con handicap, è anche vero che da una coppia eterosessuale è nato Matteo Salvini". Passano gli anni, ma la diretta Rai da Roma non cambia mai.e questi "rapper" sono anche pagati!! mancava er mejo:il bellofigo!!ritratto della sinistra ...faccia da wronschi,pm610,sempre135,e mark

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ogniuno ha la faccia che merita, la tua e'  sicuramente fsciodestrebetesalviniana.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i componenti di sta band di sconosciuti han dimenticato ke pure loro, nati da coppie etero o omosex, l'handicap ce l'hanno ugualmente... questo é il rispetto x gli handicappati ke hanno le giovani leve del comunismo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ogniuno ha la faccia che merita, la tua e'  sicuramente fsciodestrebetesalviniana.

mentre la tua è quella del tipico oko di sx....quello che abbocco sempre all'amo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wronschi ha tentato di ballare ...ma gli sono caduti i mutandoni!! ahahaha...e erano pure colorati..difatti,gialli davanti,e dietro....ehm,lascio immaginare il colore....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le uniche parole stonate e fuori di testa che ho letto sono quelle pronunciate da Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora