#iononstoconcorola....gridiamolo forte!!
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Io invece sto con la capitana e non con il capitone. E lo grido pure forte.
ah si...e lo gridi bene..senti che vocione da baritono....e dimmi:quella volta che il tacchino nell'aia dei nonni,ti ha mangiato i testi-coli,hai passato male??
Sig ippodirector, lei è proprio un poveraccio.
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Sig ippodirector, lei è proprio un poveraccio.
e certo..ma io sto dalla parte delle legalita'!! voi dalla parte dei criminali...puoi sempre smentirmi..ovviamente io sono un democratico..non uno stalinista di tito
4 minuti fa, director12 ha scritto:e certo..ma io sto dalla parte delle legalita'!! voi dalla parte dei criminali...puoi sempre smentirmi..ovviamente io sono un democratico..non uno stalinista di tito
Quella dei 49 milioni rubati .
Si, indubbiamente lei è dalla parte della legalità.
Ma non diceva che le leggi erano da rifare?
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quella dei 49 milioni rubati .
Si, indubbiamente lei è dalla parte della legalità.
Ma non diceva che le leggi erano da rifare?
e certo cambia pure discorso...e mettiti il sacchetto della spesa in testa.....almeno cosi' sei piu' fotogenico
5 minuti fa, director12 ha scritto:e certo cambia pure discorso...e mettiti il sacchetto della spesa in testa.....almeno cosi' sei piu' fotogenico
Devo dedurre, sig ippodirector, che per lei, rubare 49 milioni a "prima gli italiani" è legale?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Devo dedurre, sig ippodirector, che per lei, rubare 49 milioni a "prima gli italiani" è legale?
sara' il caldo...sara' l'andropausa...ma il titolo di questo post è:#iononstoconcorola....vabbè....ti scuso per i tuoi problemi ..erettivi che ti fanno sragionare
3 minuti fa, director12 ha scritto:sara' il caldo...sara' l'andropausa...ma il titolo di questo post è:#iononstoconcorola....vabbè....ti scuso per i tuoi problemi ..erettivi che ti fanno sragionare
😂😂😂😂😂😂