qualcosa non torna

credete alle fatalita'?? al caso?? poco....ricapitoliamo:la nave paragonabile a quella del II raich,tenta di fare una strage complendo VOLONTARIAMENTE una imbarcazione militare di stazza ben piu' piccola;attracca,dopo che la delegazione di sinistri è salita a bordo.....viene arrestata..manette?? macchè,anzi tv e sorrisi a gogo....chi viene arrestarto va in carcere,almeno in germania è cosi'..questa viene messa ai...domiciliari!! una che ha residenza tedesca!! dove?? in un residence con tutti  i confort!!.parigi,lussemburgo,germania son o con lei..quella che ha forzato i blocchi,commettendo i piu' reati possibili in terra per lei straniera.intervisti ai genitori,fratelli,sorelle (quella con la stessa faccia)...padre,il cui lavoro è a tuttoggi oscuro..molto.a giorni il processo farsa.diamo le colpe a salvini di tutto cio?? a chi voleva difendere con i denti il territorio??

sinistro,siete la peggior f°°°°a esistente al mondo!!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – in varie occasioni ci siamo trovati allineati nel modo di esprimerci. Anzitutto definendo i “sinistri delle sinistre” ; anche conosciuti come “martello falcati” e/o “falce martellati” ; oppure come frequentatori delle “”vetrine poco illuminate” e/o “negozi al buio” – gli aforismi e le similitudini in politica rendono assai bene le idee ed i concetti. Tornando alla ragazza ai comando del vapore, probabilmente ha frequentato la scuola guida per corrispondenza oppure alla tastiera di qualche desueto computer. Per quanto riguarda i politici saluti a bordo … per quale motivo NON si sono offerti di portarseli a casa propria i vari “barco nauti” … hanno invece preferito le interviste televisive ed i sorrisi alle loro televisioni di corrente simpatizzante. Ciao Direttore, buona domenica di fine giugno. A presto da d/b. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto sig ippodirector, se il capitone non fosse un capitone, avrebbe concesso lo sbarco dei migranti senza colpo ferire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direttore da parte mia le voci e le strilla degli avversari neppure le ascolto. Hai presente la pubblicità di una certa casa discografica di molti anni fa … quella con il grammofono ad imbuto ed il cane pronto ad ubbidire … ecco, quelli sono i “komp agni”. Buona domenica rinnovata.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la famosa casa discografica quella con il grammofono ad imbuto ed il cane pronto ad ascoltare ed ubbidire. Quello strano imbuto musicale veniva assimilato alla voce di un certo politico famoso per la “ X “ e per il lancio delle monetine durante la sua fuga notturna. Buona memoria a voi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig ippodirector ha presente quei greggi di pecore portate al pascolo?

Ebbene per metterle in riga basta un cane senza bisogno di un grammofono.

Quelle greggi sono i kamerati che hanno sempre bisogno di chi fa la voce grossa per sentirsi qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig ippodirector ha presente quei greggi di pecore portate al pascolo?

Ebbene per metterle in riga basta un cane senza bisogno di un grammofono.

Quelle greggi sono i kamerati che hanno sempre bisogno di chi fa la voce grossa per sentirsi qualcuno.

mentre le persone per bene sono quelle che infrangono le nostre leggi e tentano una strage in mare..vero??oggi hai bevuto troppo vino in scatola.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Direttore, un cordiale saluto di metà pomeriggio domenicale. Fuori caldo ed aria pesane. Avrai sicuramente notato di come i “sinistri delle sinistre” non avendo argomentazioni valide, trascorrano il proprio tempo cercando di offendere i propri avversari. CERCANDO , appunto, solo  cercando ma senza riuscirci. Da parte mia preferisco mantenere la calma, porto le mie argomentazioni, le ripeto e le riconfermo ove necessario. Sempre con il controllo grammaticale e lessicale. Del resto ho saputo mantenere il controllo anche in peggiori situazioni e peggiori critiche. Da parte di “colui il quale” gli sto parecchio antipatico. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore, un cordiale saluto di metà pomeriggio domenicale. Fuori caldo ed aria pesane. Avrai sicuramente notato di come i “sinistri delle sinistre” non avendo argomentazioni valide, trascorrano il proprio tempo cercando di offendere i propri avversari. CERCANDO , appunto, solo  cercando ma senza riuscirci. Da parte mia preferisco mantenere la calma, porto le mie argomentazioni, le ripeto e le riconfermo ove necessario. Sempre con il controllo grammaticale e lessicale. Del resto ho saputo mantenere il controllo anche in peggiori situazioni e peggiori critiche. Da parte di “colui il quale” gli sto parecchio antipatico. 

 

il forum è un luogo di scambi di opinioni...bisognerebbe pero'  bannare  a vita personaggi alla losoio.l'intasatore seriale di gagate,come la sua faza.mentre il nullafacente ligure pur spiando i lforumsi è autobannato da solo:non la gagaga nessuno..

saluti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora tempo fa avevo letto sulla stampa locale (il Gazzettino) del motore “Claudio De Bei” e chiedevo notizie. L’ estensore dell’ articolo giornalistico lo definiva “motore rotativo” ed io riportavo il testo dell’ articolo. Un tizio mi ha più volte criticato e continua a farlo anche in tempi recenti dandomi “espressioni” di vario tipo. Io chiedevo solo notizie, il termine “motore rotativo” non era mio, ma del giornalista. Poi ho espresso le mie opinioni riportando le voci sia di giornali che di televisioni sul fiasco  “Milano Expo” e qui è cominciata un vero fuoco di sbarramento contra aereo verso la mia persona e verso i miei scritti. Da parte mia NON sono sceso al suo livello, ma ho replicato i fatti riportati dai giornali e dalla televisione. Un saluto rinnovato a te, Direttore, dal Veneto e da d/b. 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ancora tempo fa avevo letto sulla stampa locale (il Gazzettino) del motore “Claudio De Bei” e chiedevo notizie. L’ estensore dell’ articolo giornalistico lo definiva “motore rotativo” ed io riportavo il testo dell’ articolo. Un tizio mi ha più volte criticato e continua a farlo anche in tempi recenti dandomi “espressioni” di vario tipo. Io chiedevo solo notizie, il termine “motore rotativo” non era mio, ma del giornalista. Poi ho espresso le mie opinioni riportando le voci sia di giornali che di televisioni sul fiasco  “Milano Expo” e qui è cominciata un vero fuoco di sbarramento contra aereo verso la mia persona e verso i miei scritti. Da parte mia NON sono sceso al suo livello, ma ho replicato i fatti riportati dai giornali e dalla televisione. Un saluto rinnovato a te, Direttore, dal Veneto e da d/b. 

i sinistri in genere,hanno subito dei forti traumi infantili.....qui nel forumci sono degli esempi ben radicati. te saludo anche mi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

credete alle fatalita'?? al caso?? poco....ricapitoliamo e proviamo a dare una lettura diversa del caso:

la nave paragonabile a quella del II raich, il sig ippodirector ci spiegherà successivamente come fa a paragonarla a quella del secondo raich, per il semplice motivo che non è esistito alcun II raich ma solo un II reich.

tenta di fare una strage complendo VOLONTARIAMENTE una imbarcazione militare di stazza ben piu' piccola;attracca,dopo che la delegazione di sinistri è salita a bordo.....premetto, a beneficio del sig ippodirector, che una nave non compie alcuna azione volontariamente, ma esegue dei movimenti predisposti da un pilota addetto alla manovra, secondo gli ordini del capitano, in questo caso una capitana vera. Questa capitana non aveva alcuna intenzione di fare una strage, ma voleva semplicemente attraccare al porto per porre fine ad un incubo. Purtroppo come noi alla guida di un' auto, se qualcuno ci attraversa la strada improvvisamente, rischiamo di travolgerlo, così la capitana s'è trovata una imbarcazione ben più piccola che si frapponeva tra la SeaWatch ed il molo di attracco. Anche se non siamo marinai, tutti noi siamo in grado di valutare che frenare una nave non è come frenare un'auto sull'asfalto, quindi è facile immaginare che per non compiere una strage, la capitana ha dovuto dare l'ordine di fare marcia indietro, cosa che, in mare non è una azione che avviene in maniera istantanea. Se ne deduce che l'urto, per quanto veloce sia stata la manovra, era inevitabile. Se non fosse stata attuata la manovra di retromarcia, la capitana avrebbe sicuramente speronato e distrutto l'imbarcazione della guardia di finanza e con essa i finanzieri stessi.

Smontata così l'accusa di strage volontaria, come vorrebbero far passare i kamerati, passiamo alla valutazione successiva:

"Perchè l'imbarcazione della guardia di finanza si frappone tra il molo e la Sea Watch?" Per eseguire l'ordine di non far sbarcare i migranti.

"Sapevano i finanzieri che frapporsi tra il molo e una imbarcazione molto più pesante e grande della loro era pericoloso?"  Certamente che lo sapevano, ci mancherebbe, però ligi al dovere lo hanno fatto lo stesso. La consapevolezza del rischio ha fatto in modo di reagire immediatamente per fare anche loro retromarcia e sottrarsi così alla pressione della Sea Watch. Col senno di poi anche i finanzieri si saranno chiesti chi me l'ha fatto fare?

"Chi glielo ha fatto fare?" Gli ordini sconsiderati di un Kapitone.

viene arrestata..manette??  Si vieme arrestata 

macchè,anzi tv e sorrisi a gogo....chi viene arrestarto va in carcere,almeno in germania è cosi'..questa viene messa ai...domiciliari!! Bene non è una criminale. Ha salvato vite umanee bisogna tenerne conto

una che ha residenza tedesca!! dove?? in un residence con tutti  i confort!!.parigi,lussemburgo,germania son o con lei..quella che ha forzato i blocchi,commettendo i piu' reati possibili in terra per lei straniera. Ha commesso reati? Si li ha compiuti a fin di bene.

intervisti ai genitori,fratelli,sorelle (quella con la stessa faccia)...padre,il cui lavoro è a tuttoggi oscuro..molto. Questo non centra un ozzaK

a giorni il processo farsa. Questo lo dice il sig ippodirector, un processo è sempre una cosa seria

diamo le colpe a salvini di tutto cio?? SI, tutti sapevano che prima o poi sarebbero sbarcati, tranne lui

a chi voleva difendere con i denti il territorio?? Si difende un territorio fermando 42 persone e lasciando passare tutte le altre? Ma per favore!!!

sinistro,siete la peggior f°°°°a esistente al mondo!! Se questo significa esserefeccia, sono orgoglioso di esserlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

allora facciamo come il prete di comacchio,che anzichè mangiare le anguille tra l'altro ottime in quella zona,vuole dedicare la piazza alla les...ehm,alla carola.santa subito!! che vuoi che sia se ha sbagliato la manovra e voleva fare un strage....piccole effetti collaterali!! ma va la'...tornate a bere un vino in scatola,che il traminer quello di qualita',me la pappo io alla faccia tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come supponevo signor ippodirector., 

lei risponde senza aver letto o comunque senza capire quello che legge. Di conseguenza risponde a casaccio come il Kapitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

come supponevo signor ippodirector., 

lei risponde senza aver letto o comunque senza capire quello che legge. Di conseguenza risponde a casaccio come il Kapitone.

questo tuo passaggio: Questa capitana non aveva alcuna intenzione di fare una strage, ma voleva semplicemente attraccare al porto per porre fine ad un incubo. Purtroppo come noi alla guida di un' auto, se qualcuno ci attraversa la strada improvvisamente, rischiamo di travolgerlo, così la capitana s'è trovata una imbarcazione ben più piccola che si frapponeva tra la SeaWatch ed il molo di attracco. allora,a) tu sei sempre il primo a dire che le leggi vanno rispettate...b) se forzi un posto di blocco,sei inseguito,e ti sparano alle gomme.peccato non l'abbiano fatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LA VALLATA DEL FIUME PIAVE E' FAMOSA PER II SUOI VINI ROSSI - CORPOSI E GENUINI COME I VENETI E LA TERRA VENETA - DIMENTICAVO IL FIUME PIAVE E' FEMMINILE - PENSO SIA UNO DEI POCHI ESEMPI DI NOMI FEMMINILI DI FIUME - COMUNQUE OTTIMO IL VINO ROSSO DELLA VALLATA DEL FIUME PIAVE  DA BELLUNO POI TREVISO ED INFINE VENEZIA -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

LA VALLATA DEL FIUME PIAVE E' FAMOSA PER II SUOI VINI ROSSI - CORPOSI E GENUINI COME I VENETI E LA TERRA VENETA - DIMENTICAVO IL FIUME PIAVE E' FEMMINILE - PENSO SIA UNO DEI POCHI ESEMPI DI NOMI FEMMINILI DI FIUME - COMUNQUE OTTIMO IL VINO ROSSO DELLA VALLATA DEL FIUME PIAVE  DA BELLUNO POI TREVISO ED INFINE VENEZIA -

quoto in toto.....anche il durello...per non parlare del serpinio.....per piatti corposi,in refosco....penso al salame rosto....alle pappardelle di cinghiale....alla nostra famosa tagliata,magari al sale.... i toscani possono tranquillamente bere i loro brodetti con il pane secco

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

questo tuo passaggio: Questa capitana non aveva alcuna intenzione di fare una strage, ma voleva semplicemente attraccare al porto per porre fine ad un incubo. Purtroppo come noi alla guida di un' auto, se qualcuno ci attraversa la strada improvvisamente, rischiamo di travolgerlo, così la capitana s'è trovata una imbarcazione ben più piccola che si frapponeva tra la SeaWatch ed il molo di attracco. allora,a) tu sei sempre il primo a dire che le leggi vanno rispettate...b) se forzi un posto di blocco,sei inseguito,e ti sparano alle gomme.peccato non l'abbiano fatto...

se avesse avuto l'intenzione di fare una strage, perfino lei sig ippodirector capirebbe che ci sarebbe riuscita senza se e senza ma.

Con certezza possiamo dire che, mirabilmente, è riuscita a farvi rosicare di brutto assieme al kapitone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

se avesse avuto l'intenzione di fare una strage, perfino lei sig ippodirector capirebbe che ci sarebbe riuscita senza se e senza ma.

Con certezza possiamo dire che, mirabilmente, è riuscita a farvi rosicare di brutto assieme al kapitone.

 

parla di rosicamento lui....dimenticando non anni fa...non mesui fa..ma pochi giorno passati avete avuto una waterloo politico!! quello è il vostro rosicamento!! cmq,la faccia vostra non potete cambiarla (basti vedere la vostra direzione)...tentare di cambiare qualche idea.si...ma è solo un illusione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:

parla di rosicamento lui....dimenticando non anni fa...non mesui fa..ma pochi giorno passati avete avuto una waterloo politico!! quello è il vostro rosicamento!! cmq,la faccia vostra non potete cambiarla (basti vedere la vostra direzione)...tentare di cambiare qualche idea.si...ma è solo un illusione 

Capisco sig. ippodirector. Vincere e rosicare più che aver perso non è proprio bello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lunedi primo luglio - buona giornata a voi tutti (tranne un paio) -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2019 in 08:27 , director12 ha scritto:

diamo le colpe a salvini di tutto cio

è ridicolo dargli tutte le colpe....magari la capitana l'hanno equiparata ad un parlamentare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

è ridicolo dargli tutte le colpe....magari la capitana l'hanno equiparata ad un parlamentare.....

e quindi??bo..chi te capisce è bravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

e quindi??bo..chi te capisce è bravo

Ma dai...sforzati, magari riesci a capire l'ironia....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2019 in 16:58 , dune-buggi ha scritto:

Ancora tempo fa avevo letto sulla stampa locale (il Gazzettino) del motore “Claudio De Bei” e chiedevo notizie. L’ estensore dell’ articolo giornalistico lo definiva “motore rotativo” ed io riportavo il testo dell’ articolo. Un tizio mi ha più volte criticato e continua a farlo anche in tempi recenti dandomi “espressioni” di vario tipo. Io chiedevo solo notizie, il termine “motore rotativo” non era mio, ma del giornalista. Poi ho espresso le mie opinioni riportando le voci sia di giornali che di televisioni sul fiasco  “Milano Expo” e qui è cominciata un vero fuoco di sbarramento contra aereo verso la mia persona e verso i miei scritti. Da parte mia NON sono sceso al suo livello, ma ho replicato i fatti riportati dai giornali e dalla televisione. Un saluto rinnovato a te, Direttore, dal Veneto e da d/b. 

Ti rispondo solo perché mi hai chiamato in causa: il tizio a cui ti riferisci sono io. Non sono qui per parlare di politica, e non lo farò mai su questo forum. Non lo farò non perché non mi interessi la politica, ma solo perché di politica (così come di altri argomenti) voglio ragionare solo con chi è in grado di farlo, e tu, così come diversi altri frequentatori che sono qui, non lo sei. E non lo sei perché hai dei tuoi preconcetti ideologici, per sostenere i quali vai a cercare le notizie che appoggino tali tue idee e scarti quelle che le smentiscono. E tu stesso hai appena portato un esempio. Si chiama “Bias della conferma”. Mio figlio su questo argomento ci ha scritto la tesi di laurea in economia e finanza (Behavioural finance o Finanza comportamentale). Ora, che tu sia qui, con le tue convinzioni del cavolo, non interessa a nessuno, ma se tu fossi un investitore che basasse le sue scelte su preconcetti, potresti fare danni milionari a te medesimo o a una eventuale  azienda per cui stessi operando. Ciò che hai portato a sostegno delle tue tesi in realtà conferma quanto sei fuori strada. Sei veneto, hai detto, per cui hai letto una notizia su un giornale locale veneto che magnificava le qualità del motore progettato da un meccanico veneto (De Bei); a sostegno delle tue tesi (sballate come al tuo solito) hai cercato tutte le notizie che confermassero la bontà di quel progetto veneto. Insieme ad altri complottisti come te (su  g e n i o.it) hai sostenuto che la FIAT è una “cattivona” perché non ha comprato quel brevetto. Lo stesso metodo lo applichi sulla tua visione riguardo ai vaccini. Cerchi articoli antivaccinisti, frequenti persone antivacciniste e scarti tutto ciò che smentisce le tue “idee”. Ora tu ti spacci per intenditore di qualunque argomento dello scibile umano purché si venda nelle ferramenta o negli autosaloni. Basta che ti diano le piantine di qualche opera ingegneristica, che tu valuti per filo e per segno se gli ingegneri abbiano indovinato oppure abbiano sbagliato tutto, a seconda che siano veneti oppure che non lo siano. Nel caso specifico, una persona appena appena un po’ intelligente avrebbe dovuto impiegare non più di 5 secondi per capire che un motore a pistoni non può essere un motore rotativo, indipendentemente da cosa dice il giornalino veneto del quale al massimo avrai visto le figure.

Lo stesso tuo metodo di ricavare le notizie lo utilizzi anche per la politica.

Bye bye capra!

PS. Quando la smetterai di chiamarmi in causa, visto che io sto cercando in tutte le maniere di stare lontano dai tuoi ripugnanti post?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora