allora,ricapitolando,voi state con chi voleva fare una strage,o con la gente??

5 messaggi in questa discussione

lampedusa aveva una sindaca doc....io sto con questa grande persona!!

Sea Watch, la leghista Angela Maraventano: "Carola Rackete partita come un missile, voleva ammazzarli tutti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

lampedusa aveva una sindaca doc....io sto con questa grande persona!!

Sea Watch, la leghista Angela Maraventano: "Carola Rackete partita come un missile, voleva ammazzarli tutti"

Guarda Kompagno che “stare “ con ella , rischi la galera pure te . Magari nella stessa cella ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché io vorrei in carcere anche chi ha rubato e nascosto ben 49 milioni a " prima gli italiani', ma nessuno mi dà ascolto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guarda Kompagno che “stare “ con ella , rischi la galera pure te . Magari nella stessa cella ...!! 

ah,ma guarda...quella che ha infranto tute le nostre leggi merita un posto al tempo che fa...mentre chi dice la verita' va in galera....apanzotto...i tempi sono cambiati!! non ci sono piu' le giurie di qualita' a pararvi il kulone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo41 ha scritto:

La Sicilia fu colonizzata per 5 secoli dai Greci e fu un faro di civiltà. Un nome per tutti: Archimede di Siracusa, il più grande matematico, ingegnere e scienziato dell'antichità, con Leonardo da Vinci la mente più geniale e poliedrica di tutti i tempi. Ma poi per oltre mezzo secolo la Sicilia fu anche dominata dai Vandali. È da questi ultimi che certamente discendono i siculo-ebeto-leghisti che hanno accolto sul molo di Lampedusa la coraggiosa capitana della Sea-Watch con un vergognoso profluvio di insulti sessisti e razzisti. Qualcuno dovrebbe mostrare a questi trogloditi le cartine geografiche distribuite in migliaia di copie nei raduni leghisti a Pontida, dove Salvini saliva sul palco e dove la terra di Archimede, Pirandello e Guttuso veniva indicata come una provincia della Libia di Gheddafi.

Si è parlato molto della manovra un po' goffa e spericolata per l'attracco della Sea Watch. Come si dice: donna al volante pericolo costante. Figuriamoci donna al timone! Scherzi a parte, non si è trattato affatto di uno speronamento bensì di un involontario sfioramento laterale con il mezzo della GdF. Sono eventi niente affatto rari nei porti affollati. Anni fa un grosso yacht maldestramente guidato danneggiò una mezza dozzina di barche attraccate al molo di Santa Lucia, tra cui quella di un mio amico. La capitana si è scusata ma sono cose che possono succedere per lo stress. Quante ore avrà potuto dormire Carola in queste ultime settimane? Ora finalmente, dopo avere portato in salvo i naufraghi, potrà riposarsi qualche giorno ai domiciliari. Facendo masticare amaro a Salvini e Vittorio Feltri che la vorrebbero in carcere. Ma, come avevo scritto anche prima dello "speronamento", la capitana coraggiosa nelle carceri del paese di Pulcinella non metterà mai piede. 

vedi geometra filini.e dire che a volte m isei anche simpatico...per la tua ingenuita'..tipica dei tuoi compaesani...vedi gennarino....pensare solo vagamente che la manovra di speronamento sia stata fortuita..una mera fatalita'....manco il pulcinella del tuo rione con tutti i denti marci e che sa da fumo a 5 mt.di distanza  la saprebbe raccontare!! hai scomodato perfino archimede...ho un dubbio.che sia perchè durante un suo esperimento era nudo i n  vasca da bagno??

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora