^^^E' ora di cambiare ROTTA"""....

L'ITALIA gioca sempre in difesa...col rischio di perdere!

Incominciamo a giocare d'attacco..

Giochiamo alla Guerra Fredda//

Sorprendiamo il nemico..giochiamo d'astuzia..

non aspettiamo che i barconi arrivino da noi,

andiamo NOI da LORO!!

Usiamo i ns sottomarini o i marines.. ANDIAMO A CASA LORO A BUCARGLI I GOMMONI..

cosi NON partono piu..cosi saranno costretti a stare a casa loro..cosi non avremo problemi a casa NOSTRA!!

Facciamo un operazione all'origine...IL SALVAITALIA...

...................................................SABOTIAMOLI__punto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

43 messaggi in questa discussione

Stiamo sempre qui a tirarcela..invece di combattere....Forza Garibaldini..all'attaccooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Stiamo sempre qui a tirarcela..invece di combattere....Forza Garibaldini..all'attaccooooooo!!!

Te l hanno mai detto che tua nonna proteggeva i fascisti e si metteva contro i Partigiani ?

Ma ci sei o sei semplicemente ignorante ?

Ma credi che arrivino con un gommone oppure barcano da grosse navi quando sono vicini alla costa ?

So che è difficilissimo capire per una che tifaceloduro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mia nonna sapeva leggere..ho detto di sabotare le navicelle PRIMA DI PARTIRE..

cosi nn si fa male nessuno..perchè sarebbero fuori uso..CAPPITTO MI HAI??

Cmq,hai ragione ho sempre tifato per chi celhaduro..haha!xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2019 in 17:06 , robyrossa236 ha scritto:

L'ITALIA gioca sempre in difesa...col rischio di perdere!

Incominciamo a giocare d'attacco..

Giochiamo alla Guerra Fredda//

Sorprendiamo il nemico..giochiamo d'astuzia..

non aspettiamo che i barconi arrivino da noi,

andiamo NOI da LORO!!

Usiamo i ns sottomarini o i marines.. ANDIAMO A CASA LORO A BUCARGLI I GOMMONI..

cosi NON partono piu..cosi saranno costretti a stare a casa loro..cosi non avremo problemi a casa NOSTRA!!

Facciamo un operazione all'origine...IL SALVAITALIA...

...................................................SABOTIAMOLI__punto.

Finalmente qualcuno che comincia a darmi ascolto. E' da un paio d'anni che dico che bisogna cannoneggiare barche e migranti a pochi chilometri dalla costa di partenza .

Barca affondata barca mai arrivata. Purtroppo ne il capitone ne il sig ippodirector mi hanno mai dato retta. Eppure i cattivisti sono loro non io.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

BEEEEEEEEEEEEEEHHHH !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara Rosa, forse non ti è perfettamente chiaro che se la pandemia dura altri 18-24 mesi, come prevede un recente studio americano, pochi italiani potranno permettersi un gommone per scappare in Africa. Sperando di essere accolti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C’hai ragione , Cazzaro . C’hai ragione!!  Ed io rimango deluso proprio perché immaginavo e speravo che tu ne inforcassi uno e , nottetempo , salpando dal porticciolo abusivo nei pressi del Maschio Angioino , avresti fatto la rotta verso El Kantoui ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo qst. vecchio post..per renderci conto che andava meglio quando andava peggio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...No ma BEH! Ci stanno prendendo per i Fondelli o Fondali marini?

I Barconi stanno arrivando ancoraaaa....???

A QUESTO PUNTO,STO' PENSANDO CHE QUALCUNO MOLTO IN ALTO HA INTERESSI A FARLI ENTRARE..

ma cosa ci guadagna l'Italia...se poi dobbiamo inventarci tutti i "BONUS" di qst.MONDO x mantenerli??

In Italia chi vuoi che prenda 8/9mila euro annuali,solo loro e pochi altri di noi!

QUINDI,NOI ITALIANI QUANDO AVREMO DIRITTO AI BONUS? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2019 in 17:06 , robyrossa236 ha scritto:

 

non aspettiamo che i barconi arrivino da noi,

andiamo NOI da LORO!!

 

...................................................SABOTIAMOLI__punto.

Mi sono informato, puoi andare.

Devi andare a Via Paolina, 7 a Roma, nei pressi della stazione Termini.

La tua richiesta é stata accolta, ti aspettano. Chiaramente poi aggiornaci su Virgilio.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mussolini ha fatto anche delle cose buone. 

Peccato che nessun destrebete elenca quelle cattive .

Balordi.it

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/29/2019 in 17:06 , robyrossa236 ha scritto:

L'ITALIA gioca sempre in difesa...col rischio di perdere!

Incominciamo a giocare d'attacco..

Giochiamo alla Guerra Fredda//

Sorprendiamo il nemico..giochiamo d'astuzia..

non aspettiamo che i barconi arrivino da noi,

andiamo NOI da LORO!!

Usiamo i ns sottomarini o i marines.. ANDIAMO A CASA LORO A BUCARGLI I GOMMONI..

cosi NON partono piu..cosi saranno costretti a stare a casa loro..cosi non avremo problemi a casa NOSTRA!!

Facciamo un operazione all'origine...IL SALVAITALIA...

...................................................SABOTIAMOLI__punto.

É una visione miope, quella di voler salvare l'Italia dagli stranieri con questi mezzucci, non che si debba accogliere a tutti i costi, ma se arrivano..chi lo dice che vogliano restare?? Insomma la concorrenza fa paura,ma il mondo globalizzato è questa cosa qui ..come ci spostiamo noi..lo fanno gli altri

..,pretendere di impedirlo e da fuori di testa,..andate da un  buon psicanalista, di problemi ne avete parecchio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marzianobravo ha scritto:

É una visione miope, quella di voler salvare l'Italia dagli stranieri con questi mezzucci, non che si debba accogliere a tutti i costi, ma se arrivano..chi lo dice che vogliano restare?? Insomma la concorrenza fa paura,ma il mondo globalizzato è questa cosa qui ..come ci spostiamo noi..lo fanno gli altri

..,pretendere di impedirlo e da fuori di testa,..andate da un  buon psicanalista, di problemi ne avete parecchio 

Chi ci dice che vogliano restareeeeeeeeeeeeeeeeee? LO DICE LA MIA CITTa', in una classe ci sono 20 extrac.su 23

e ci sono vie MURATE di NIGERIANI (trovi solo loro in giro..noi abbiamo paura,sono vie della droga)!

Io sono ASTIGMATICA non razzista e se permetti gli ODORI della pelle sono diversi e a me piace

MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI!   Quando voglio il fritto MISTO,vado in AMERICA..OK? Li ci stanno,qui NO!!

Se leggi i libri di psicologia,ti dirà che siamo tutti animali diversi e che x gli accordi è meglio crescere nelle 

medesime radici................hai mai visto CINESI in giro con noi?Stradifficile//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Chi ci dice che vogliano restareeeeeeeeeeeeeeeeee? LO DICE LA MIA CITTa', in una classe ci sono 20 extrac.su 23

e ci sono vie MURATE di NIGERIANI (trovi solo loro in giro..noi abbiamo paura,sono vie della droga)!

Io sono ASTIGMATICA non razzista e se permetti gli ODORI della pelle sono diversi e a me piace

MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI!   Quando voglio il fritto MISTO,vado in AMERICA..OK? Li ci stanno,qui NO!!

Se leggi i libri di psicologia,ti dirà che siamo tutti animali diversi e che x gli accordi è meglio crescere nelle 

medesime radici................hai mai visto CINESI in giro con noi?Stradifficile//

 il mondo e' cosmopolita, come.lei va in America( non è ognuno a casa sua??),i migranti possono venire in italia, è  di tutti il pianeta, la diversità un valore ,anche lei, può non piacere a loro ..e neppure agli americani..  lo sa?? È una questione di punti vista..il mondo cambia e bisogna aggiornarsi,altrimenti (se dovessimo pensarla alla Salvini ) faccia pure ..le vacanze nel giardino di casa sua ..oppure pretende di essere gradita..!!???? È una forzatura la nostra ..ma il detto dice..Non fare agli altri, quello che non vorresti sia fatto..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con cordo sull'apertura mentale e la globalizzazione..ma haimè l'Italia è piccola e dovremmo centellinare

l'importazione estera! Se lei fosse in una zattera in mezzo al mare,farebbe salire tutti?Non credo ,primo

affonderebbe e secondo si attaccherebbe con tutte le sue forze al palo per salvare il suo CU_LO!!

Io non ho bisogno di Salvini x riflettere LA MIA INTUIZIONE è superiore ;GRAZIE!

cHI VIENE DALL'ESTERO DEVE CERCARE FORTUNA IN AUSTRALIA-DANIMARCA-IRLANDA-AUSTRIA-EMIRATI ARABI,

nON DA NOI CHE ORMAI SIAMO POVERI......................chiaro??lLORO CI RENDERANNO ANCORA PIù POVERI,CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Con cordo sull'apertura mentale e la globalizzazione..ma haimè l'Italia è piccola e dovremmo centellinare

l'importazione estera! Se lei fosse in una zattera in mezzo al mare,farebbe salire tutti?Non credo ,primo

affonderebbe e secondo si attaccherebbe con tutte le sue forze al palo per salvare il suo CU_LO!!

Io non ho bisogno di Salvini x riflettere LA MIA INTUIZIONE è superiore ;GRAZIE!

cHI VIENE DALL'ESTERO DEVE CERCARE FORTUNA IN AUSTRALIA-DANIMARCA-IRLANDA-AUSTRIA-EMIRATI ARABI,

nON DA NOI CHE ORMAI SIAMO POVERI......................chiaro??lLORO CI RENDERANNO ANCORA PIù POVERI,CHIARO?

E un illusione..E falso ideologico che i migranti impoveriscono l'Italia, un idea del tutto controproducente,il bel paese è povero data l'incapacità dei suoi concittadini, invece gli extrac.     arricchiscono la nazione con le loro capacità e competenze, lei sig.ra roby parla come una medioevale e ha le stesse conoscenze obsolete, non sa nemmeno una lingua straniera, ha viaggiato poco, la paura ...dell'altro è sintomo di inadeguatezza propria ..di scarsa specializzazione, per questo si creano muri, non si sanno affrontare le sfide del futuro ,ma tanto con la globalizzazione il processo è irreversibile, quelli della regressione mentale e oscurantismo destinati ad uscire di scena..sappiamo che vanno di moda i Salvini e Trump,dimostrazioni di quanto sia debole e patetica la società italiana e americana, almeno per il momento, il vento può sempre cambiare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, marzianobravo ha scritto:

E un illusione..E falso ideologico che i migranti impoveriscono l'Italia, un idea del tutto controproducente,il bel paese è povero data l'incapacità dei suoi concittadini, invece gli extrac.     arricchiscono la nazione con le loro capacità e competenze, lei sig.ra roby parla come una medioevale e ha le stesse conoscenze obsolete, non sa nemmeno una lingua straniera, ha viaggiato poco, la paura ...dell'altro è sintomo di inadeguatezza propria ..di scarsa specializzazione, per questo si creano muri, non si sanno affrontare le sfide del futuro ,ma tanto con la globalizzazione il processo è irreversibile, quelli della regressione mentale e oscurantismo destinati ad uscire di scena..sappiamo che vanno di moda i Salvini e Trump,dimostrazioni di quanto sia debole e patetica la società italiana e americana, almeno per il momento, il vento può sempre cambiare

Ha ragione..sono Eva di Adamo  e l'unico viaggio che ho fatto è nel tempo e nello spazio...fino ai giorni nostri !

Ha ragione,la mia vecchia Anima è stanca,dopo averne viste troppe oramai sarebbe ora di andare in pensione..

ma nn me la danno perchè ho lavorato gratis x millenni ..cercando di illuminare i CECHI come lei !

LEI CHE LINGUA CONOSCE;IL MARZIANO?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ha ragione..sono Eva di Adamo  e l'unico viaggio che ho fatto è nel tempo e nello spazio...fino ai giorni nostri !

Ha ragione,la mia vecchia Anima è stanca,dopo averne viste troppe oramai sarebbe ora di andare in pensione..

ma nn me la danno perchè ho lavorato gratis x millenni ..cercando di illuminare i CECHI come lei !

LEI CHE LINGUA CONOSCE;IL MARZIANO?? 

Noi siamo cechi della Repubblica Ceca. A parte gli scherzi... non travisiamo il concetto principale..lei sig.ra Roby al confronto degli extrac..non è preparata e ha viaggiato poco..ha visto poche culture..sempre i cosiddetti migranti venendo da ex colonie non sono come noi e lei..ma hanno visto più culture,più lingue..più scenari e tradizioni popolari, tanto ché imparano facilmente anche la nostra lingua..siamo stati chiari?? Gli extrac.  Sono un valore,una riccheźza di idee plurali, un vantaggio per il paese in recessione, poi e logico che tolgano il lavoro agli italiani..Sono più preparati, piu' bravi...purtroppo x noi..questo è il prezzo da pagare..ma il paese va avanti meglio..invece con gli italiani..che sono ignoranti..torna indietro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 2 settimane Salvini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook 47 post contro stranieri ed immigrati, dipinti ora come invasori ora come criminali ora come untori.
47. Praticamente più di 3 al giorno.

Senza contare Instagram, Twitter, le interviste in tv, sui giornali, in radio, i comizi e così via.

Un’ondata d’odio studiata per sortire un preciso effetto: instillare terrore e odio verso tutti gli immigrati.

Di questi 47 post ben 26 sono creati in modo tale da gettare nel panico gli italiani, raccontando loro di un’invasione in corso. I titoli sono a caratteri cubitali (gialli o rossi), l’appellativo “clandestini” è ovunque, così come la parola “allarme” o gli insulti al governo tacciato di “follia”.

Poi vai a vedere i numeri e scopri che nei primi 10 giorni di luglio (i dati sul sito del Ministero arrivano al 10 luglio) i migranti sbarcati sono stati 1.137, cioè 800 in meno rispetto a quelli che sbarcarono nel 2018 nello stesso periodo con Salvini al governo, e appena 49 in più rispetto al 2019, quando con Salvini al governo furono 1.088.

Quindi è riuscito a far credere che l’invasione siano 49 migranti in più rispetto ai suoi 1.088.
Ma c’è di peggio.

Altri 11 di quei 47 post realizzati dalla Bestia per alimentare il terrore e l’odio contro gli immigrati sono dedicati a reati commessi da stranieri. Anche con immagini artefatte (vedi post con foto di un italiano nudo per strada, spacciato per pakistano).

Il fatto curioso è che sempre in queste due settimane migliaia di italiani sono stati arrestati o processati o condannati per stupro (vedi il pr di Milano), traffico di droga, rapina, omicidio, truffa, corruzione (64 indagati di cui 31 in arresto per mazzette nell’Esercito), furto, *** (prete che ha stuprato 15 bambine con meno di 14 anni), molestie, ecc.

Ma di tutto questo, di tutti questi crimini e criminali italiani stranamente, non c’è traccia. Così da trasmettere l’idea nei frequentatori della sua pagina che ogni santo giorno i reati siano commessi solo dagli stranieri, che gli stranieri siano tutti criminali e che criminali italiani non ne esistano.

Infine abbiamo 10 post in cui Salvini lancia ossessivamente l’allarme sui migranti infetti che potrebbero contagiare l’Italia. Sei migrante? Allora sei un untore che vuole ammazzare gli italiani. Sei colpevole, di essere malato.

Ricordate? Quando erano gli altri a dare degli untori a noi la trovavamo una cosa raccapricciante. Salvini la trovava una cosa raccapricciante. Ora aizza i suoi elettori nel vedere in ogni immigrato un possibile untore. Quindi un possibile malato da ributtare in mare.

Ecco.
Poi apri i giornali in questi stessi giorni e scopri che a Milano un bengalese che vendeva rose è stato picchiato e gettato nei Navigli. Mentre il papà di una ragazza giocatrice della nazionale italiana di basket in carrozzella è stato massacrato di botte al grido di “rom di m*rda tornatene a casa tua”. E così via.

Già, chissà come mai in questi anni tutto quest’odio contro stranieri e presunti tali.
Chissà come mai.

Emilio Mola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Almeno gli Italiani non vanno in giro con il makete in spalla a menar fendenti,....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ho due amiche che frequento da 30 anni,una è Etiope e l'altra Argentina,hanno studiato più di me e 

conosco la loro storia di emigranti in Italia! La mia amica mulatta,conosce 7 lingue e abbiamo viaggiato insieme

all'estero...e lo sa cosa mi dice sempre?Che in Italia ci sono TROPPI extracomunitari..haha!

Quindi sig.Marziano,si limiti a commentare il tema e non la mia vita che non conosce,grazie!

Noi non commentiamo la sua vita..lei stessa dice che la sua amica mulatta conosce 7 lingue..i nostri erano esempi x far capire come gli italiani siano provinciali e ha questo schema non sfugge nessuno dei connazionali..e lei sig.ra roby non è credibile ..il problema?? Ci sono troppi italiani ignoranti... non è solo una questione di tolleranza...ma di meritocrazia..cosa che in questo paese non si conosce..alla fine si faranno i conti con la storia... è siamo certi che gli extracomunitari avranno la meglio ..xché più intelligenti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. marzianocattivello,tutto Mondo è paese,non c'è limite all'ignoranza padrona di tutti gli esseri umani..

gli Italiani hanno altri difetti pesanti rispetto all'ignoranza e che dovrebbero debellare..

ed è l'APPARIRE,tutti vogliono essere protagonisti di qst.secolo..e non hanno nulla da proporre!!

Ma se lei ce l'ha tanto con gli ITALIANI,perchè non torna su MARTE???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora