barco nauti - barconaauti

Per quale motivo Olanda e Germania che organizzano e gestiscono le traversate dei loro amici “barco nauti” pretendono di portarli in casa nostra … se li portino in casa propria questi “barco nauti” e la smettano di rompere le scatole a noi. Io voto Matteo Salvini. Sparare a vista a chiunque entri non gradito nei nostri confini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

il PD, rispondendo sempre signorsì a tutte le ca.ga.te ke l'UE, specie germania e francia desiderassero, ora mandano loro navi ONG a raccattar extcmtari specie se NON in pericolo con la pretesa di sbarcarli in ItaGlia x creare conflitto ed i compagnucci, come al solito, fingono nn vedere i sedati rispediti in IttaGlia dalla germania, gli extcmtari scaricati a bardonekkia e le frontiere mediterranee kiuse della francia.

vadano pure i compagni a trastullarsi sulle barkette; peccato nn ci rimangano x sempre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao UvaBianca da d/b – mi spieghi perché certi politologi della sinistra salgono a bordo delle navi dei traghettatori con sorrisi e riprese video. Potrebbero offrirsi di ospitarli in casa propria. Altra cosa che non capiscono … se i barco nauti sono dei disperati che fuggono, come fanno ad avere in tasca il modello recente di telefono al posto dei documenti personali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti