Non c’è niente da fare ...!! E’ grandissimo !!

9 messaggi in questa discussione

Premesso che il primo ministro non sembra un primoministro nemmeno a me, sbaglio o Conte ha più gradimento di Salvini pur sembrando il vice dei viceministri?

Er bomba farebbe una fortuna se invece del senatore facesse la spalla a Crozza in TV

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Premesso che il primo ministro non sembra un primoministro nemmeno a me, sbaglio o Conte ha più gradimento di Salvini pur sembrando il vice dei viceministri?

Er bomba farebbe una fortuna se invece del senatore facesse la spalla a Crozza in TV

Che c’entra il gradimento di Conte maggiore di chicchessia . Ho appena detto che i “molti” sono pure molto “idio ti”.  Quanto a Renzi che farebbe meglio se facesse la spalla a Crozza , mi permetta di non essere , credo legittimamente , d’accordo . Se i “molti” fossero stati un po’ “meno” , forse Er Bomba avrebbe fatto la fortuna degli italiani . Magari non tutti , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia malcelata del tappetaro defenestrato è tanto più evidente, del suo insignificante indice di gradimento.

 L’odio viscerale nei confronti di chi ha scoperto i subdoli giochetti di mamma e babbo e compagno/riccioLotti d’oro è comprensibile ma non condivisibile.

Rimanga in eterno nel dimenticatoio dove è stato confinato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Se i “molti” fossero stati un po’ “meno” , forse Er Bomba avrebbe fatto la fortuna degli italiani . Magari non tutti , eh ?? 

Se er Bomba fosse stato un pò "meno", magari sarebbe stato apprezzato anche dagli idioti.

Comunque si vede che gli piace ascoltarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se er Bomba fosse stato un pò "meno", magari sarebbe stato apprezzato anche dagli idioti.

Comunque si vede che gli piace ascoltarsi.

Non condivido !! Bastava che gli idio ti fossero stati un po’ meno e forse Er Bomba seebbe stato capito di più senza nemmeno bisogno di pavoneggiarsi ...”ascoltandosi”. Una cosa e’ certa : ora non ci sarebbe da discutere con i capitoni e gli scappati da casa . Ma non sarà mai troppo tardi : quando anche l’ultima maceria che ci lasceranno in eredità sarà stata portata via , non sarà difficile che qualcuno , anche con un certo sussiego , possa  dire :” Perbacco , che forse forse mi ero sbagliato “?  E tutti faranno pace con se stessi come se niente fosse accaduto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noto con malcelato sgomento che in questo rispettabilissimo forum costituisce ancora oggetto di argomentazione la statura politica dell'ex Rottamatore, poi rottamato dal popolo sovrano.

Nella mia infinita saggezza ricordo a tutti che

NEL LUNGO PERIODO OGNI ASINO RAGLIA, PERFINO QUELLI CAMUFFATI DA VARENNE

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Modificato da ilsauro24ore
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dice lei, sig mark, tra noi idioti può succedere di tutto, anche che riconosciamo di aver sbagliato.

Quello che non riconosce di aver sbagliato invece, è Er Bomba che continua imperterrito a mostrarsi tronfio e borioso, cercando di imitare Crozza.

E oggi se non fosse stato tronfio e borioso, non si discuterebbe di capitoni e scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in oggetto il purosangue era quello ritratto nella fotografia allegata.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

1515527854005.jpg--matteo_renzi.jpg

Modificato da ilsauro24ore
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente preferisco la foto del suo avatar, sig ilsauro. Quella illustra più chiaramente le doti del purosangue

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora