Sgarbi usa un palazzo pubblico per ospitare Morgan, ti sembra corretto?

Vittorio Sgarbi,  parlamentare e sindaco di un paese nel Viterbese, Sutri,  ha deciso di dare a Morgan il secondo piano di Palazzo Savorelli a Sutri. Palazzo con un grande parco ed ospita attualmente le iniziative culturali promosse da Sgarbi.

«Ho impartito le necessarie direttive ai miei uffici perché, almeno fino alla scadenza del mio mandato (tra 4 anni) Palazzo Savorelli possa ospitare lo studio di Morgan. Qui potrà trasferirsi già nei prossimi giorni. L’arte e la creatività vanno sostenute in maniera concreta. Qui Morgan potrà insegnare il suo magistero ai giovani sensibili alla musica».

Contestualmente Sgarbi chiede al governo di apporre un vincolo sulla casa di Monza andata all’asta e dalla quale Morgan è stato sfrattato alcuni giorni fa: «Quella di Morgan è una casa museo».

Morgan è stato sfrattato perchè il tribunale di Monza lo ha condannato a risarcire la ex moglie Asia Argento, per non aver pagato gli alimenti alla figlia avuta con lei.

Certo se tutti i padri che non pagano gli alimenti e quindi gli viene pignorata la casa, avessero amici politici influenti come lui.... ma vi sembra giusto che un palazzo pubblico venga destinato all'amico del Sindaco?

Risultati immagini per morgan sgarbi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora