Fantasie sessuali del partner

Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni e sto con un ragazzo da quasi 3 anni, i nostri rapporti sessuali non hanno avuto mai problemi, ma da circa due mesi il mio ragazzo mi propone giochi *** che non mi ha mai proposto... vengo al dunque ha voluto comprare su internet un kit *** molto vasto e devo dire che non mi disturba affatto, anzi trovo la situazione molto divertente, gli piace fotografarmi e farmi video in intimità... però il mio tarlo nel cervello è: perchè dopo tanto tempo queste fantasie? Ne ho parlato con lui e mi ha garantito che non ha nessun problema del tipo che si era stancato di me e così via... ma a voi è mai capitata una situazione così?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

17 ore fa, imbarazzante93 ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni e sto con un ragazzo da quasi 3 anni, i nostri rapporti sessuali non hanno avuto mai problemi, ma da circa due mesi il mio ragazzo mi propone giochi *** che non mi ha mai proposto... vengo al dunque ha voluto comprare su internet un kit *** molto vasto e devo dire che non mi disturba affatto, anzi trovo la situazione molto divertente, gli piace fotografarmi e farmi video in intimità... però il mio tarlo nel cervello è: perchè dopo tanto tempo queste fantasie? Ne ho parlato con lui e mi ha garantito che non ha nessun problema del tipo che si era stancato di me e così via... ma a voi è mai capitata una situazione così?

Non penso si sia stancato di te dopo soli 3 anni. Può darsi che stia cercando qualcosa che lo ecciti ancora di più; magari anche solo fare qualcosa di diverso dal solito a letto stimola la sua fantasia. Detto questo, inevitabilmente il tempo passato insieme, fa diventare tutto un po' scontato. Cerca magari, per ritardare quest'aria di normalità, di farti vedere meno possibile poco o affatto vestita da lui; in bagno non andateci mai (possibilmente) insieme. Lui (ma vale anche per te, credo) deve immaginare, non vedere. Io non ho mai usato questi oggetti (credo ti riferisca ai sexxy Toys, se non ho capito male), ma non avrei (quasi) nulla in contrario; è mia moglie che secondo me è un po' troppo inibita, a causa di un'educazione troppo tradizionale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti