1primo maggio, su coraggio...

Oggi e'  la festa dei senza lavoro, dei disoccupati, dei LICENZIATI, o dei CASSA INTEGRATI !

Meglio spostare la festa al 15 Agosto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Oggi e'  la festa dei senza lavoro, dei disoccupati, dei LICENZIATI, o dei CASSA INTEGRATI !

Meglio spostare la festa al 15 Agosto....

Hanno vinto gli imprenditori...hanno gioco facile con tutti i disoccupati...e con tutti quelli che si aggiungono da OGNI PARTE DEL MONDO !

Se non ci fossero gli andrebbero a prendere loro...e non ditemi che non avete capito....FASCISTI !!!

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hanno vinto gli imprenditori...hanno gioco facile con tutti i disoccupati...e con tutti quelli che si aggiungono da OGNI PARTE DEL MONDO ! Se non ci fossero gli andrebbero a prendere loro...e non ditemi che non avete capito....FASCISTI !!!

da quanto hai scritto, l'unica cosa ke si evince é ke sei già ubriaco e,  virtualmente, stai straparlando...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da quanto hai scritto, l'unica cosa ke si evince é ke sei già ubriaco e,  virtualmente, stai straparlando...

Cosa hai mangiato oggi ? Risotto al NERO di seppia ? :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che chiamarti fascistonA sarebbe un complimento x te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Cosa hai mangiato oggi ? Risotto al NERO di seppia ? :D

l'ho già scritto molte volte: son vegetariana.

anzi, ora vado a mangiare la grigliata di verdure ke ho fatto preparare nel porticato coperto, torte salate, formaggi e frutta intera o a pezzi con zukkero e foglie menta. xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

CAPITALISMO  IMPERANTE  E  DESTRA   FASCISTA    COSA  PRETENDI  IL  LAVORO   SERVE  SOLO   SE   E'  BEN   SFRUTTATO

 

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

l'ho già scritto molte volte: son vegetariana.

anzi, ora vado a mangiare la grigliata di verdure ke ho fatto preparare nel porticato coperto, torte salate, formaggi e frutta intera o a pezzi con zukkero e foglie menta. xD

 

Ah ok mi vuoi dire che non 6 cannibale come mussolini ed hitler...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero h rincitrullito di sx.....parla di lavoro lui..che non ha mai fatto un ga@@o nella sua agra vita..parila di lavoro lui,il sindacalista di sx..quelli che ai lavoratori hanno fatto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 un fenomeno diretto..come te non c e'  nessuno credimi :P

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'ho già scritto molte volte: son vegetariana.

anzi, ora vado a mangiare la grigliata di verdure ke ho fatto preparare nel porticato coperto, torte salate, formaggi e frutta intera o a pezzi con zukkero e foglie menta. xD

 

Ti piace il cetriolo ? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ti piace il cetriolo ? ;)

sottaceto e frullato assieme a capperi, olive verdi, rosso d'uovo sodo, una goccia di limone, il tutto amalgamato ed usato x riempire il bianco dell'uovo, sodo ank'esso ed infine guarnito con maionese possibilmente preparata in casa. soddisfatta la tua curiosità?:D

4 ore fa, wronschi ha scritto:

Ah ok mi vuoi dire che non 6 cannibale come mussolini ed hitler...

infatti.  cibarsi della carne di animali morti é un piacere ke lascio agli altri. 

di quanto scrivi,  x quello erano noti i compagni russi di cui si raccontava mangiassero i bambini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sottaceto e frullato assieme a capperi, olive verdi, rosso d'uovo sodo, una goccia di limone, il tutto amalgamato ed usato x riempire il bianco dell'uovo, sodo ank'esso ed infine guarnito con maionese possibilmente preparata in casa. soddisfatta la tua curiosità?:D

infatti.  cibarsi della carne di animali morti é un piacere ke lascio agli altri. 

di quanto scrivi,  x quello erano noti i compagni russi di cui si raccontava mangiassero i bambini...

Quelle "favole"  le raccontavate voi NERI ...come chi vuol bene alla mamma vota x la fiamma...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Quelle "favole"  le raccontavate voi NERI ...come chi vuol bene alla mamma vota x la fiamma...

x me é passato il tempo delle favole ma vedo ke tu ci credi ancora..

in quanto al NERO, te la canti e suoni da solo... e poi scrivi ke l'han affermato gli altri ma già,  segurento renzi, + ke balle nn puoi raccontare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAURA DEL FASCISMO, HO VOLUTO EVIDENZIARE QUELLO CHE PENSO DA...M O L T I S S I M I ..ANNI..

SPERO SIA ORMAI CHIARO A TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora